e come funziona questa pausa per perdere acqua e sgonfiare lo stomaco ? devo diminuire le cal per un tot di tempo o altro ?
dieta a base di frutta
Collapse
X
-
Tienili un pò più bassi per uno due settimane e vedi come vaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Certe volte perdo anche 1 Kg in un giorno se diminuisco , non capisco ( e parlo di 50-100 g di pasta in meno -.- ).. potrei fregarmene del gonfiore e continuare la mia dieta finchè non raggiungo il mio obbiettivo per poi iniziare la dieta definizione ? o sarebbe meglio arrivarci piano piano ? Sono 1.80 e peso circa 71 Kg ora , vorrei arrivare almeno a 78 Kg per poi scendere a 75 Kg con la definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boh123 Visualizza Messaggioup
Domanda : va bene se me ne frego del gonfiore e continuo la mia dieta di massa fino ad arrivare al mio obbiettivo e poi iniziare massa?
Commenta
-
-
resoconto : ho iniziato la dieta 1 mese fà partendo da 68 kili ed ora sono 71 kili senza gonfiore.. il problema è che da ormai 10 giorni non riesco a superare i 71 kili , posto la dieta :
Colazione : 200 g fiocchi di latte , 6 fette biscottate ( 48 g ) con marmellata
spuntino 1 : 50 g pane integrale con 50 g bresaola , 2 noci (13 g circa ) , 1 banana , 130 g circa
pranzo : 150 g riso condito con sugo e 2 cucchiai di olio evo crudo + 150 g tonno in scatola sgocciolato
spuntino 2 : 50 g pane integrale con 50 g bresaola , 2 noci , 1 banana
cena : 150 g riso con 150 g petto di pollo + 2 cucchiai di olio evo
pre-nanna : 200 g fiocchi di latte
Mi trovo molto bene con questa dieta , ma vorrei aumentare un po lo spuntino 2 , dato che non mi sazia completamente e dopo poco mi viene di nuovo fame cosi magari riesco a superare i 71 kili , non ci sono verdure nella dietà lo sò.. ma le odio e faccio troppa fatica a mangiarle . Cosa mi proponete di fare ?
Commenta
-
-
Al 2 potresti aumentare il pane o aggiungere altra frutta diversa dalla bananaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta