If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diminuirei le proteine stando sotto i 200, e le Kcal come ti ho detto vanno bene sotto le 3000
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ciao...
volevo dirti che due cucchiai di olio non sono 40 gr , ma circa la metà
Vero! Diciamo 20g
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ho messo 2,2 kg tra i 10-15 giorni , non mi sento molto gonfio ( solo un po dopo i pasti e per la tanta acqua che bevo ) e da qualche giorno aumento di peso in maniera costante , anche se a questo ritmo aumento di 1 kg a settimana forse , che dite è eccessivo ? o magari ci metto un po di cardio nei giorni di riposo ?
dipende da come ti vedi, d'altra parte un pò di cardio a bassa intensità non fa male.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
durante il giorno un po gonfio per i motivi sopracitati , ma la mattina appena mi sveglio sono come sempre , nessun gonfiore . Comunque opterò per 30-45 min di corsa o 20 minuti di corda 3 volte alla settimana nei giorni di riposo. Ho un 'altra domanda.. questa dieta va interrotta dopo un Tot di tempo (fare un periodo di pausa ) oppure posso farla finchè non arrivo a 78-80 Kg e poi iniziare subito la dieta di definizione ?
---------- Post added at 11:57:42 ---------- Previous post was at 11:56:19 ----------
@ercaliffo nei pasti bevo normalmente , anzi non molto ora che ci penso . Bevo tanto tra un pasto e l'altro , perchè giro per casa con la mia bottiglia e bevo sempre xD Anche piu di 3 litri al giorno
---------- Post added at 21:26:27 ---------- Previous post was at 11:57:42 ----------
comunque mi sta venendo un po la nausea a mangiare sempre riso c'è qualche degno sostituto ?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
questa è una buona notizia . Però ne ho anche una negativa , tra ieri e oggi ho messo 500-700 g ( facendo anche palestra ) , sono già a 3 Kg in 16 giorni . Stamattina vedendomi allo specchio mi sentivo un po gonfio , oggi mi sà che riduco i carbo di 50-70 g . I primi giorni salivo con fatica , adesso non sò se è questione di abitudine o cosa , ma prendo sempre piu peso , e pure i grammi e i cibi sono sempre quelli iniziali . Forse diminuirò i 300 g giornalieri di riso/pasta ( tra pranzo e cena ) a 250 g
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
questa è una buona notizia . Però ne ho anche una negativa , tra ieri e oggi ho messo 500-700 g ( facendo anche palestra ) , sono già a 3 Kg in 16 giorni . Stamattina vedendomi allo specchio mi sentivo un po gonfio , oggi mi sà che riduco i carbo di 50-70 g . I primi giorni salivo con fatica , adesso non sò se è questione di abitudine o cosa , ma prendo sempre piu peso , e pure i grammi e i cibi sono sempre quelli iniziali . Forse diminuirò i 300 g giornalieri di riso/pasta ( tra pranzo e cena ) a 250 g
be , e spero che Brosgym eventualmente mi corregga , ogni tanto fallo respirare il tuo fisico ... cioè anche se scarichi i carbo ogni tanto non dimagrisci mica eh !? cioè al limite perdi acqua e ti sgonfi lo stomaco !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta