salve, ho un grande dilemma, ovvero quello di eliminare il grasso addominale. Sono alto 1.80 , peso 70 kg ed ho 19 anni. Gli addominali alti ( sò che è un muscolo unico ) si vedono ma quelli bassi proprio per niente perchè non riesco a levare il grasso. Da poco ho iniziato ad allenarmi :
Lunedi : Palestra
Martedi : corsa da 30-45 minuti o corda
Mercoledi : Palestra
Giovedi: corsa o 30-45 minuti di corda
Venerdi alestra
sabato : riposo
Domenica : se ne ho voglia corsetta o corda
Per la dieta non ho pensato a nulla di particolare , ovvero : alternare i pranzi della settimana con pasta,uova e le cene con carne,pesce , mentre negli spuntini solo frutta ( mele,banane,pere e mandarini ).
Volevo sapere la vostra opinione, il mio obiettivo è di perdere il grasso addominale e di aumentare la massa muscolare
p.s. ho appena scoperto che la bresaola contiene tantissime proteine e pochi grassi , quindi la mangerò negli spuntini cosi da ridurre un po la frutta.
Lunedi : Palestra
Martedi : corsa da 30-45 minuti o corda
Mercoledi : Palestra
Giovedi: corsa o 30-45 minuti di corda
Venerdi alestra
sabato : riposo
Domenica : se ne ho voglia corsetta o corda
Per la dieta non ho pensato a nulla di particolare , ovvero : alternare i pranzi della settimana con pasta,uova e le cene con carne,pesce , mentre negli spuntini solo frutta ( mele,banane,pere e mandarini ).
Volevo sapere la vostra opinione, il mio obiettivo è di perdere il grasso addominale e di aumentare la massa muscolare
p.s. ho appena scoperto che la bresaola contiene tantissime proteine e pochi grassi , quindi la mangerò negli spuntini cosi da ridurre un po la frutta.
Commenta