Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In massa da un pò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In massa da un pò

    Salve a tutti ragazzi,volevo postarvi la mia dieta per vedere se stavo procedendo bene
    altezza: 188cm
    peso: 81 kg
    circonferenza polso: 18 cm
    Bodyfat : 13 %

    COLAZIONE
    Latte parzialmente scremato 300 ml
    50 g cereali special k integrali
    170 g yogurt greco 0,1 grassi
    CARBO: 60g PRO: 33 g

    SPUNTINO
    Banana
    CARBO: 22 g

    PRANZO
    150 g di pasta condita con sughi non troppo calorici
    secondo a scelta tra petto di pollo,di tacchino,filetto di maiale,salmone,merluzzo ecc.(grammatura che mi permetta di arrivare a 50 g di pro)
    Insalata condita con 3 cucchiai d'olio
    CARBO: 45 g PRO: 50 G Grassi 30 g

    SPUNTINO
    Banana
    CARBO: 22g

    POST WO
    Frullato con banana e 30 g di pro
    CARBO: 22g PRO: 30 g

    Cena

    Alterno riso blasmati,pane carasau,legumi con grammature per arrivare a 30 g di carbo
    secondo come a pranzo per arrivare a 40 g di pro(se mangio i legumi come primo,abbasso le pro nel secondo)
    Insalata condita con 3 cucchiai d'olio
    CARBO:30 g PRO:40g GRASSI:30g

    CARBO: 211 g Pro: 150g Grassi: 60 g

    Sono arrivato a 81 kg con questa dieta,senza mettere massa grassa(allo specchio non ho notato nulla),però è un pò che l'ago della bilancia è fermo(2 settimane); che faccio aumento le calorie? dove devo intervenire ?

    Ps: secondo un calcolatore dovrei avere una dieta da 3000 kcal,ma mi sembrano davvero un'enormità...


    Tessera N° 7

    #2
    Considera che questa dieta, se non erro, è da 2000 kcal/die circa? Ne hai di cose da aggiungere per arrivare a 3000 kcal/die!

    Comunque evidentemente è un calcolo approssimativo, visto che a tuo dire hai comunque messo un pò di peso senza mettere grasso. Se proprio devi alzare le kcal, prova semplicemente ad aumentare le dosi lasciando le proporzioni dei macro invariate, d'altronde squadra che vince non si cambia...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Ho avuto aumenti di peso minimi(3kg in 3 mesi),ma ho messo poco grasso,seguendo appunto una dieta stile-socio; ora però avevo intenzione di spingere forte fino agli 84 kg e poi ripulire ad aprile e maggio; che ne pensi se aumentassi i carbo a colazione e pranzo(le pro mi sembrano già altine,sono circa 1,8 per kg,ma potrei arrivare a 2,anche 2,2)


      Tessera N° 7

      Commenta


        #4
        Beh, se per te 1,8 per kg sono altine, allora ti sei messo nella condizione di non voler sentire il mio parere !

        Se colazione e pranzo sono i pasti pre e post-wo si, perchè questi sarebbero i primi pasti che andrei a ritoccare onestamente.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          no 1,8 per me non sono alte,sono arrivato,nei primi periodi di incoscienza,anche a 3 ; solo la dieta era tutta sballata,dunque non ottenni risultati. Comunque il pasto pre wo è lo spuntino pomeridiano,dove mangio soltanto un frutto,per questione di comodità: prima prendevo anche pro e grassi,ma non riuscivo a spingere al massimo,così invece va molto meglio; il post wo coincide invece con il frullato,carbo e pro dunque.


          Tessera N° 7

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎