Salve a tutti ragazzi,volevo postarvi la mia dieta per vedere se stavo procedendo bene
altezza: 188cm
peso: 81 kg
circonferenza polso: 18 cm
Bodyfat : 13 %
COLAZIONE
Latte parzialmente scremato 300 ml
50 g cereali special k integrali
170 g yogurt greco 0,1 grassi
CARBO: 60g PRO: 33 g
SPUNTINO
Banana
CARBO: 22 g
PRANZO
150 g di pasta condita con sughi non troppo calorici
secondo a scelta tra petto di pollo,di tacchino,filetto di maiale,salmone,merluzzo ecc.(grammatura che mi permetta di arrivare a 50 g di pro)
Insalata condita con 3 cucchiai d'olio
CARBO: 45 g PRO: 50 G Grassi 30 g
SPUNTINO
Banana
CARBO: 22g
POST WO
Frullato con banana e 30 g di pro
CARBO: 22g PRO: 30 g
Cena
Alterno riso blasmati,pane carasau,legumi con grammature per arrivare a 30 g di carbo
secondo come a pranzo per arrivare a 40 g di pro(se mangio i legumi come primo,abbasso le pro nel secondo)
CARBO:30 g PRO:40g GRASSI:30g
CARBO: 211 g Pro: 150g Grassi: 60 g
Sono arrivato a 81 kg con questa dieta,senza mettere massa grassa(allo specchio non ho notato nulla),però è un pò che l'ago della bilancia è fermo(2 settimane); che faccio aumento le calorie? dove devo intervenire ?
Ps: secondo un calcolatore dovrei avere una dieta da 3000 kcal,ma mi sembrano davvero un'enormità...
altezza: 188cm
peso: 81 kg
circonferenza polso: 18 cm
Bodyfat : 13 %
COLAZIONE
Latte parzialmente scremato 300 ml
50 g cereali special k integrali
170 g yogurt greco 0,1 grassi
CARBO: 60g PRO: 33 g
SPUNTINO
Banana
CARBO: 22 g
PRANZO
150 g di pasta condita con sughi non troppo calorici
secondo a scelta tra petto di pollo,di tacchino,filetto di maiale,salmone,merluzzo ecc.(grammatura che mi permetta di arrivare a 50 g di pro)
CARBO: 45 g PRO: 50 G Grassi 30 g
SPUNTINO
Banana
CARBO: 22g
POST WO
Frullato con banana e 30 g di pro
CARBO: 22g PRO: 30 g
Cena
Alterno riso blasmati,pane carasau,legumi con grammature per arrivare a 30 g di carbo
secondo come a pranzo per arrivare a 40 g di pro(se mangio i legumi come primo,abbasso le pro nel secondo)
CARBO:30 g PRO:40g GRASSI:30g
CARBO: 211 g Pro: 150g Grassi: 60 g
Sono arrivato a 81 kg con questa dieta,senza mettere massa grassa(allo specchio non ho notato nulla),però è un pò che l'ago della bilancia è fermo(2 settimane); che faccio aumento le calorie? dove devo intervenire ?
Ps: secondo un calcolatore dovrei avere una dieta da 3000 kcal,ma mi sembrano davvero un'enormità...
Commenta