Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Recentemente dopo un bel pò di anni sto frequentando di nuovo la palestra ma adesso verrei fare sul serio. Mi sono informato sui possibili integratori che vende il decathlon ma sinceramente non sò quale fà al caso mio. Ho 34 anni di età con 65 kg 1,66 cm un fisico medio ne troppo magro e ne troppo grasso ma con poca massa muscolare, ho fatto piscina per un totale di 3 anni ma non agonistica e ho la tipica pancetta di chi sta seduto al pc.
La mia dieta
Colazione
Te con biscotti i buona quantita forse 100g
Pranzo
Una fetta di carne di maiale e pane più un tramezino al prosciuttto e frutta
oppure un piatto di pasta da 100 g con sugo al ragù più tramezzino a prosciutto e frutta
caffe
Spuntino
20 g di grutta secca mandorle noci e nocciole
Cena
Varia
Pane con patate al forno con prosciutto/speck circa 100 g (arance)
pane con salumi circa 100 g più frutta (arance)
Così avendo l'impressione di non avere una diata completa ho pendato agli integratori che ce ne sono 100000 sul mercato questi sono quelli che ho trovato su decathlon:
super mass coockie & cream
Mass Building Cacao
SOY PROTEIN cioccolato 750G
QNT cioccolato 1KG
Giant mass 4000 cioccolato
Maxi Protein drink vaniglia
Non vorrei mai un'integratore che ti gonfia con il rischio di sgonfiare appena spetto di assumerlo ma uno che mi dia le cose che mi mancano. Naturalemente il lavoro più grosso sono io a doverlo fare.
Recentemente dopo un bel pò di anni sto frequentando di nuovo la palestra ma adesso verrei fare sul serio. Mi sono informato sui possibili integratori che vende il decathlon ma sinceramente non sò quale fà al caso mio. Ho 34 anni di età con 65 kg 1,66 cm un fisico medio ne troppo magro e ne troppo grasso ma con poca massa muscolare, ho fatto piscina per un totale di 3 anni ma non agonistica e ho la tipica pancetta di chi sta seduto al pc.
La mia dieta
Colazione
Te con biscotti i buona quantita forse 100g
Pranzo
Una fetta di carne di maiale e pane più un tramezino al prosciuttto e frutta
oppure un piatto di pasta da 100 g con sugo al ragù più tramezzino a prosciutto e frutta
caffe
Spuntino
20 g di grutta secca mandorle noci e nocciole
Cena
Varia
Pane con patate al forno con prosciutto/speck circa 100 g (arance)
pane con salumi circa 100 g più frutta (arance)
Così avendo l'impressione di non avere una diata completa ho pendato agli integratori che ce ne sono 100000 sul mercato questi sono quelli che ho trovato su decathlon:
super mass coockie & cream
Mass Building Cacao
SOY PROTEIN cioccolato 750G
QNT cioccolato 1KG
Giant mass 4000 cioccolato
Maxi Protein drink vaniglia
Non vorrei mai un'integratore che ti gonfia con il rischio di sgonfiare appena spetto di assumerlo ma uno che mi dia le cose che mi mancano. Naturalemente il lavoro più grosso sono io a doverlo fare.
Commenta