Aiuto dieta massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cice
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto dieta massa.

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Recentemente dopo un bel pò di anni sto frequentando di nuovo la palestra ma adesso verrei fare sul serio. Mi sono informato sui possibili integratori che vende il decathlon ma sinceramente non sò quale fà al caso mio. Ho 34 anni di età con 65 kg 1,66 cm un fisico medio ne troppo magro e ne troppo grasso ma con poca massa muscolare, ho fatto piscina per un totale di 3 anni ma non agonistica e ho la tipica pancetta di chi sta seduto al pc.
    La mia dieta

Colazione

Te con biscotti i buona quantita forse 100g

Pranzo

Una fetta di carne di maiale e pane più un tramezino al prosciuttto e frutta
    oppure un piatto di pasta da 100 g con sugo al ragù più tramezzino a prosciutto e frutta
    caffe

Spuntino
    20 g di grutta secca mandorle noci e nocciole

Cena
    Varia
    Pane con patate al forno con prosciutto/speck circa 100 g (arance)
    pane con salumi circa 100 g più frutta (arance)

Così avendo l'impressione di non avere una diata completa ho pendato agli integratori che ce ne sono 100000 sul mercato questi sono quelli che ho trovato su decathlon:

super mass coockie & cream
    Mass Building Cacao
    SOY PROTEIN cioccolato 750G
    QNT cioccolato 1KG
    Giant mass 4000 cioccolato
    Maxi Protein drink vaniglia

Non vorrei mai un'integratore che ti gonfia con il rischio di sgonfiare appena spetto di assumerlo ma uno che mi dia le cose che mi mancano. Naturalemente il lavoro più grosso sono io a doverlo fare.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Non credo che la pancetta sia dovuta al lavoro al pc . Vai nella sezione dieta e fatti dare dei consigli come correggere l'alimentazione e poi si potrà parlare di integratori.

Commenta

• AngelRipper
      Bodyweb Senior
      • Sep 2011
      • 774
      • 66
      • 3
      • Send PM

Già, prima dieta, integratori solo alla fine, appunto per... integrare
      Ma più che altro, al decathlon compraci la ghisa semmai, ma non cercare lì eventuali integratori (se e quando ti serviranno) e cercali su muscle nutrition
      Beautifool

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Ma dai ,quella che hai postato nn e' una dieta , sono una serie di cibi a caxxo !
        Sistema in modo umano il tuo' piano alimentare e se cio' nn bastasse , allora puoi "integrare".
        Per sommi capi , riduci i carbo ed aumenta di molto la quota proteica .
        L'integrazione piu' comune in effetti e' proprio quella di tipo proteico.
        Vuoi per la necessita' di mangiare abbondanti porzioni di carne/uova piu' volte al giorno , vuoi per l'economicita' di tali supplementi , un buon integratore proteico potrebbe fare al tuo caso.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Cice
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si sono consepevole che si tratta di una "dieta" tutta da rivedere ma se non chiedo consiglio a qualcuno non ne esco. Cmq sono daccordo ad aggiustare la dieta e dopo gliintegratori. L'unico problema è che durante il giorno sono in giro e solitamente vado alla mensa dell'uni

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120213
            • 3,350
            • 3,415
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Abbiamo spostato in Alimentazione e modificato il titolo: una volta sistemata la dieta, riaprirai un 3d in Integratori.
            Last edited by Sean; 31-01-2012, 09:27:58.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X