sono in metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sono in metabolica

    sono a 2600 kcal e sono in metabolica rigida con 25 max di carbo al giorno e 2 giorni anche zero carb....insomma li tollero da dio i pochi carbo sono gruppo sanguigno 0 comunque sono in metabolica da 6 giorni 2600 kcal e piu il peso scende inesorabile e sono piccolissimo e vuoto.... la fase di valutazione di 12 g non la potrei fare perche poi dovrei partire qundi pensavo di fare

    9 giorni di fase di valutazione ricarica di 1 giorno e poi iniziare 5 giorni low carb e 2 di up carb a.......stronzi me devo rigonfia che me sento male vuoto e piccolo....... altrimenti dovrei fare 15 giorni di fase di valutazione e poi ricarico nei 2 giorni che sono ad eurodisney si faro un week and ad euro con la ragazza prima di anna ad ibiza allora posso ricaricare dopo 9 giorni di fase di valutazione.....calcolate che i carbo li tollerto anche a 20 gr 10 gr benissimo.......me devo rigonfia perche sto scendendo troppo e gia sono tirato.......

    COLAZIONE ORE 8.00
    5 GR DI BURRO
    60 GR DI FORMAGGIO FONTINA
    350 DI UOVA INTERE STRAPAZZATE
    TOTALE KCAL : 692
    POLASE 1 CPR
    30 GR DI GLICERLOLO IN MEZZO LITRO DI ACQUA + 10 GR DI GLUTAMMINA (GIORNI CHE NON MI ALLENO)
    1 COMPRESSA DI C-TARD

    SPUNTINO ORE 11.00
    85 GR DI FORMAGGIO FONTINA
    20 GR DI NOCCIOLE SECCHE
    TOTALE KCAL : 347



    PRANZO ORE 14.00
    250 GRAMMI DI FILETTO
    INSALATA
    20GR OLIO
    40GR DI NOCCIOLE SECCHE
    TOTALE KCAL : 608
    POLASE 1 CPR

    SPUNTINO ORE 15.30
    40 GR DI FAGIOLI
    10 GR DI OLIO DI OLIVA
    60 GR DI PROTEINE IN POLVERE
    TOTALE KCAL : 349
    POLASE 1 CPR
    30 GR DI GLICERLOLO IN MEZZO LITRO DI ACQUA + 10 GR DI GLUTAMMINA (GIORNI CHE MI ALLENO)
    1 COMPRESSA DI C-TARD

    CENA
    40 GR DI FAGIOLI
    300 GR DI FILETTO MAGRO
    10 GR DI OLIO DI OLIVA
    TOTALE KCAL : 499
    POLASE 1 CPR

    PRE NANNA ORE 23.00
    10 GR MIX OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO/LINO
    40 GR DI PROTEINE IN POLVERE EAS
    TOTALE KCAL : 283
    10 GR DI GLUTAMMINA (SEMPRE)


    TOTALE KCAL : 2777

    COCA LIGHT 2 LITRI AL GIORNO E ACQUA A VOLONTA'

    p.s. comunque la dieta ve la posto....

    ps sto mangiando alcune volte diverso esempio un giorno mi sono fatto la brace al posto di un pasto insomma ero ad un beach party e ho mangiato 600 gr di carne no carbo

    il giorno dopo salsicce lo stesso

    poi 1 pasto lo feci con il salame sempre grassi e pro sono ...
    mi vedo sempre piu tirato direi troppo

    sto vuotissimo e piccolo ma come ricarico esplodo.....aspetto il via....


    p.s la mozzarella come pasto va bene ????

    p.s. la senape si puo usare ??
    ciaoooo
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Voto alla dieta: 8

    Mi piace davvero.......

    La senape la eviterei (ci sono gli zuccheri).......meglio la maionese in questo caso

    Se riesci aspetta 15gg e poi ricarica.......(quando sei ad eurodisney)

    Altro consiglio: inserisci tra gli integratori anche la Vit E.....con tutti quei grassi......

    Ultimo: ha calcolato bene le % dei nutrienti??


    BYE

    Commenta

    • daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      allora
      percentuali

      grassi 59%

      proteine 38%

      carboidrati 3% sono 25 grammi

      il discorso e che a volte non la seguo alla lettera esempio ora ho fatto ultimo pasto con 100gr di formaggio oggi pomeriggio ho mangiato salsiccie e mozzarella e a pranzo 100 gr di asiago

      beh le calorie le ho contate in difetto perche dovevo mangiarne un po di piu e mi sta capitando di mangiarne un po di meno...

      comunque mi scendo a 20 gr di carbo al giorno e vedo come va'

      anche perche in 6 -7 giorni ho fatto 1 a zero carb e si sentiva pero posso tranquillamente fare meno carbo di 30


      ZAR per la ricarica...se ricarico 1 giorno solo dopo 9 giorni e sbagliato
      calcola che posso ridurre anche i carbo se sei contento

      ps dopo il fantomatico giorno di ricarica in cui taglio l'acqua ad 1 litro nemmeno.... riprenderei con 5 giorni rigorosi a 20 gr di carbo e 2700 kcal e poi 2 giorni di abbuffata ricaricante quindi sarei partito con la metabolica

      Commenta

      • lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Daniel è doverosa una raccomandazione: cerca di nn esagerare con formaggi e salumi grassi......
        Ok che sei in meta, ma cerca almeno di limitarli....(datti delle quantità SETTIMANALI di questi alimenti, che sò, mangiali 4-5 vv la settimana, poi stop...... ).....

        Questo perchè è meglio preferire alimenti in cui i grassi saturi (ora parlo per un fattore esclusivamente salutistico ) siano bassi.....

        Cmque premessa a parte ti dico che sei al top con le %

        Per la ricarica AL CONTRARIO DEI PIU', sono daccordo, potresti farla anche dopo 9 gg......
        Perchè?? Perchè sono straconvinto (ma nessuna intuizione personale, semplice razionalità post-studi )che il NOSTRO organismo si sia già adattato a consumare i grassi......

        Bastano già soli 3-4 gg per CAMBIARE IL METABOLISMO verso i grassi in mancanza di glucosio......per cui vada per la ricarica dopo 9 gg....

        Infine ti consiglio di nn abusare con le pro, tienile sempre nel "giusto"....
        In tale dieta (differentemente da TUTTE LE ALTRE) l'asseenza della principale fonte di energia (zuccheri) fa si che gli aminoacidi vengano usati soprattutto come materiale dinamogeno, previa appunto TRASFORMAZIONE IN GLUCOSIO...
        Vengono infatti utilizzate a scopo energetico se NESSUN CARBO VIENE INTRODOTTO CONTEMPORANEAMENTE durante un pasto..quindi regolati te se vuoi bruciare il grasso o il glucosio ...


        mi sembra tutto: per qualunque cosa chiedi

        Commenta

        • daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora tiro le prime conclusioni in 9 giorni di valutazione avro' perso 1,5 1,6 kg.... sono pronto alla ricarica......


          ho preso 4 polase al giorno e da oggi stoppo polase
          e anche domani domani taglio acqua e mangio come un ***** di merda carbo grassi e quello che ***** me pare........


          mi allenero' per il petto domani in ricarica.....

          credo di essere al top della forma per venerdi o sabato

          oggi faro pochissimi carbo......
          che ne pensate ???

          Commenta

          • daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            up

            Commenta

            • Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

              #7
              Eddai..... ma devi proprio mangiare come un ***** di merda

              A parte gli schezi, so che non è facile trattenersi in ricarica (soprattutto dopo la fase di valutazione dove stai giorni e giorni senza carbo) però io ho notato che facendo una ricarica intelligente i risultati sono ottimi, mentre strafogandomi mi appanno di brutto.

              Comunque se proprio ti devi strafogare (eh eh, ne ho una voglia pure io) buona l'idea di bere poco. Ridurrai sicuramente la ritenzione.

              Commenta

              • daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ho ricaricato a ***** merendine gelati nutella salame risotto spaghetti pizze fritte acqua a volonta' mi sono anche allenato domani riparto con 5 pochi carb e 2 ricarica..

                e che devo fa non ce la faccio...

                Commenta

                • daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  allora oggi e il giorno dopo laricarica mi sono anche depilato il peso e risalito bestialmente dopo la ricarica di ieri in cui ho mangiato e bevuto merda come un ***** .....bevuto pero solo acqua....nutella spaghetti pizza salame fritture a gogo

                  oggi sto in formissima probabile miglior forma di sempre....

                  oggi inizio i 5 giorni on e 2 ricarica

                  ieri ho allenato i gruppi carenti in ricarica

                  posso allenarmi nella ricarica o i gruppi carenti mi conviene allenarli il giorno prima ???

                  o in che giorno di ricarica li alleno ???

                  ps. avevo mangiato anche il mec flurrri

                  la prossima ricarica la faccio ad euro disney quindi non posso fare le cose bene nel senzo di riso marmellata e gallette


                  comunque ottima forma oggi per danie'

                  Commenta

                  • lo zar
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 3799
                    • 1
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by daniel
                    allora oggi e il giorno dopo laricarica mi sono anche depilato il peso e risalito bestialmente dopo la ricarica di ieri in cui ho mangiato e bevuto merda come un ***** .....bevuto pero solo acqua....nutella spaghetti pizza salame fritture a gogo

                    oggi sto in formissima probabile miglior forma di sempre....

                    oggi inizio i 5 giorni on e 2 ricarica

                    ieri ho allenato i gruppi carenti in ricarica

                    posso allenarmi nella ricarica o i gruppi carenti mi conviene allenarli il giorno prima ???

                    o in che giorno di ricarica li alleno ???

                    ps. avevo mangiato anche il mec flurrri

                    la prossima ricarica la faccio ad euro disney quindi non posso fare le cose bene nel senzo di riso marmellata e gallette


                    comunque ottima forma oggi per danie'

                    Se ti trovi bene continua cosi, che posso dirti!

                    Nn allenarti in ricarica: perderesti il suo "vantaggio" (mentre ricarichi il glicogeno, lo risvuoti con l'allenamento )......
                    O il giorno prima, o MEGLIO ANCORA quello dopo......In questo caso ti sentirai da Dio e spaccheresti tutto/i in pale (provato)

                    Poi vogliamo la foto gay

                    Commenta

                    • daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      credo sia meglio il giorno prima cosi gonfio da paura il gruppo scarso....(che poi scarso non e')

                      che ne pensi ?

                      Commenta

                      • lo zar
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 3799
                        • 1
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by daniel
                        credo sia meglio il giorno prima cosi gonfio da paura il gruppo scarso....(che poi scarso non e')

                        che ne pensi ?

                        Commenta

                        • multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by daniel
                          gonfio da paura il gruppo scarso....(che poi scarso non e')
                          La parola "scarso" non esiste nel vocabolario di danie'

                          Ciao!

                          Commenta

                          Working...
                          X