eliminare pelle in eccesso con massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • insertcoin87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 221
    • 2
    • 0
    • Send PM

eliminare pelle in eccesso con massa.

Salve a tutti ragazzi,chi vi parla e' un ex obeso che dopo aver perso 28kg e' arrivato a questo livello Click image for larger version

Name:	DSC03931.jpg
Views:	1
Size:	127.2 KB
ID:	15988009
    come potete notare la parte sottostanza l'ombellico non e' mai stata ben visibile e tiratissima,dovuto al repentino dimagrimento,infatti se dovessi mettermi in posizione prona o piegata cade un po di pelle.La mia domanda e' questa e' possibile far tornare la pelle distesa ed elastica e non molliccia aumentando le masse di tutto il corpo,senza avere quel fastidiosissimo effetto pelle cadente se mi siedo o mi piego?Mi ero dimenticato di dirvi che pesavo 101kg e nella foto sono 72kg ed ho 24 anni
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Qui si discute la dieta. Posta la tua dieta e i tuoi dati cosi da darci un'aiuto in più per inquadrare la situazione...
    In ogni caso con dieta giusta, ed esercizio giusto i risultati si raggiungono sempre, poi visto il tuo stato attuale non mi sembra di certo male per un ex obeso.

Commenta

• insertcoin87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 221
      • 2
      • 0
      • Send PM

intanto ti ringrazio per la risposta ma volevo sapere se con una dieta per la massa che gia' seguo potrei distendere e rendere la pelle in eccesso piu' elastica.

Commenta

Working...
      X