Quindi Cosa dovrei modificare nella dieta che ho? Ti ringrazio in anticipo
Scendere di Bf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio mi fermerei con il calo di peso...hai ancora poco da definire
Forse intendeva di tornare in normo calorica o addirittura ritornare in massa per una ipercaloricaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto, ma sono un enofita e vorrei capire una cosa
nei giorni di palestra, letue proteine arrivano quasi al 50% di quello che mangi, non è troppo, non affatichi i reni e fegato?
cioè come percentuale sei sul 2,..qualcosa x kg, ma nella guida c'è scritto che l'apporto di pro non dovrebbe sperare il 25% del totale del cibo, o comunque a quella eprcentuale vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioForse intendeva di tornare in normo calorica o addirittura ritornare in massa per una ipercalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto, ma sono un enofita e vorrei capire una cosa
nei giorni di palestra, letue proteine arrivano quasi al 50% di quello che mangi, non è troppo, non affatichi i reni e fegato?
cioè come percentuale sei sul 2,..qualcosa x kg, ma nella guida c'è scritto che l'apporto di pro non dovrebbe sperare il 25% del totale del cibo, o comunque a quella eprcentuale vicino
Non saranno di sicuro 200 grammi di proteine al giorno a mandarti in pappa il fegato o i reni.
quel che conta è bere abbastanza , oligominerale , e limitare assolutamente l'alcool. Di tanto in tanto passare ad un regime normale , effettuare gli esami completi di reni e fegato e eventualmente per prevenzione assumere acido alfalipoico e silimarina. Comunque siamo OT e in ogni caso consultati con il tuo medico ... meglio se competente in materia.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioQuindi Cosa dovrei modificare nella dieta che ho? Ti ringrazio in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioWind scusa una domanda, ma quando dici di "passare ad un regime normale" cosa intendi?
Un pochino come il fermo di una settimana che ogni tanto andrebbe fatto anche dai pesi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCapito, ma con normale apporto di proteine intendi che se in massa ne consumo 2 grammi per kg significherebbe magari abbassarle che ne sò di 1,8 1,7? scusate l'ot
La regola che mi do io in queste fasi è :"bilancia tutto e alzati dalla tavola con ancora un lieve senso di fame".
Comunque non ti preoccupare troppo delle proteine perchè , a livello fisico interno (non parlo esteticamente) è molto piu' deleteria una assunzione smisurata di pasta e frutta a lungo andare che di proteine magari derivanti da albumi e carni bianche o pesce. (solo che di questo aspetto non se ne preoccupa mai nesuno , nemmeno la maggior parte dei medici)
ciaoLast edited by wind636; 16-02-2012, 12:11:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioaumenterei un pò le kcal...magari aumentando più che altro i grassi visto che con troppi carbo non ti trovi bene
Giorni OFF
COLAZIONE:
40gr FIOCCHI DI AVENA porto 50gr
30g Whey
200ml latte di soia
SPUNTINO:
52 g tonno naturale
15-20g frutta secca porto 30 gr
PRANZO:
80g riso integrale
150g petto di pollo / tacchino
2cucchiaio olio extra vergine