salve ragazzi ,giovedi il mio istruttore mi ha cambiato la scheda e mi ha messo pure a dieta !!per precisare non sono grosso ma ho soltanto un po di pancia. sono alto 175 cm e con la penultima scheda sono arrivato a pesare 70 kg.. le due ultime schede che ho fatto sono state per mettere massa muscolare ! da premettere che fino a quest ultime schede non ho assunto nessun tipo di prodotto!la scheda appena iniziata mi e stata fatta per togliere un po di grasso e incominciare a definire...discutendo insieme al mio istruttore ho deciso di iniziare a usare le proteine , i ramificati e un altro prodotto che contiene insieme vitamina c ,b, magnesio ,creatina,l-arginina ecc..(si possono dire i nomi dei prodotti?).vi posto la mia dieta, cosi magari mi date qualche consiglio grazie !
colazione: a)2 uova coque + 3 kiwi o una pera o mela
b) yoghurth + proteine +1 frutto (quante ne devo mettere proteine?)
spuntino: 1/2 panino + 50 gr bresaola
pranzo :insalatona+i cucchiaio olio + 1 limone spremuto + 1 frutto
secondi:a) petto di pollo 150 gr
b) merluzzo lesso 250 gr
c) stracchino 100 gr
merenda: acqua +preoteine (quanti gr?)+ 1 frutto
cena :come pranzo alternando i secondi + pasta 80 gr
poi per questa fasi di allenamento per tutta la settimana a merenda devo prendere questo integratore e gli amminoacidi dopo l allenamento 4 capsule..
voi cosa ne dite ??mi aiutate??grazie
---------- Post added 29-01-2012 at 12:08:15 ---------- Previous post was 28-01-2012 at 18:50:20 ----------
nessuno mi sa aiutare???
colazione: a)2 uova coque + 3 kiwi o una pera o mela
b) yoghurth + proteine +1 frutto (quante ne devo mettere proteine?)
spuntino: 1/2 panino + 50 gr bresaola
pranzo :insalatona+i cucchiaio olio + 1 limone spremuto + 1 frutto
secondi:a) petto di pollo 150 gr
b) merluzzo lesso 250 gr
c) stracchino 100 gr
merenda: acqua +preoteine (quanti gr?)+ 1 frutto
cena :come pranzo alternando i secondi + pasta 80 gr
poi per questa fasi di allenamento per tutta la settimana a merenda devo prendere questo integratore e gli amminoacidi dopo l allenamento 4 capsule..
voi cosa ne dite ??mi aiutate??grazie
---------- Post added 29-01-2012 at 12:08:15 ---------- Previous post was 28-01-2012 at 18:50:20 ----------
nessuno mi sa aiutare???
Commenta