during-nanna??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Taluzzo
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

during-nanna??

come da titolo vorrei chiedervi se secondo le vostre conoscenze in merito, sia davvero necessario svegliarsi nel bel mezzo della notte per la "dose" di proteine.. per tenere il metabolismo sempre in moto intendo.. siccome ho sentito questa cosa vorrei sapere se pensate che possa fare la differenza o sia solo un di più.. che ne dite?
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Che faccia la differenza non credo.
    Che possa essere in qualche modo utile, probabilmente lo è.

Rimango comunque del fatto che cose "estreme" come questa debbano essere riservate solo a chi realmente ne può trarre vantaggio semplicemente perchè ciò che sta a monte è stato ottimmizzato e eseguito al meglio.

Commenta

• Taluzzo
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Che faccia la differenza non credo.
      tu sostieni che nn cambi molto perche comunque dici che il corpo va in standby e va al minimo per capirci?

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da Taluzzo Visualizza Messaggio
        come da titolo vorrei chiedervi se secondo le vostre conoscenze in merito, sia davvero necessario svegliarsi nel bel mezzo della notte per la "dose" di proteine.. per tenere il metabolismo sempre in moto intendo.. siccome ho sentito questa cosa vorrei sapere se pensate che possa fare la differenza o sia solo un di più.. che ne dite?
        io, lo dico francamente, penso che sia una grandissima cavolata. Dormi e non farti paranoie, non si catabolizza in 8 ore di digiuno. Al massimo se tra cena e nanna ci sono molte ore, fai uno spuntino pre-nanna con pro a lento rilascio, ma di sicuro non interrompere il sonno per prenderti uno shake
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

assurdo.
          un amico che gareggiava faceva una cosa del genere, ma sto parlando di una qunidicina d'anni fa.
          oggi penserei che manco chi si prepara al MO attui una pratica del genere...molto più importante preservare la qualità del sonno.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23958
            • 465
            • 413
            • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            assurdo...molto più importante preservare la qualità del sonno.

Commenta

Working...
            X