come da titolo vorrei chiedervi se secondo le vostre conoscenze in merito, sia davvero necessario svegliarsi nel bel mezzo della notte per la "dose" di proteine.. per tenere il metabolismo sempre in moto intendo.. siccome ho sentito questa cosa vorrei sapere se pensate che possa fare la differenza o sia solo un di più.. che ne dite?
during-nanna??
Collapse
X
-
Che faccia la differenza non credo.
Che possa essere in qualche modo utile, probabilmente lo è.
Rimango comunque del fatto che cose "estreme" come questa debbano essere riservate solo a chi realmente ne può trarre vantaggio semplicemente perchè ciò che sta a monte è stato ottimmizzato e eseguito al meglio.
-
-
tu sostieni che nn cambi molto perche comunque dici che il corpo va in standby e va al minimo per capirci?Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioChe faccia la differenza non credo.
Commenta
-
-
io, lo dico francamente, penso che sia una grandissima cavolata. Dormi e non farti paranoie, non si catabolizza in 8 ore di digiuno. Al massimo se tra cena e nanna ci sono molte ore, fai uno spuntino pre-nanna con pro a lento rilascio, ma di sicuro non interrompere il sonno per prenderti uno shakeOriginariamente Scritto da Taluzzo Visualizza Messaggiocome da titolo vorrei chiedervi se secondo le vostre conoscenze in merito, sia davvero necessario svegliarsi nel bel mezzo della notte per la "dose" di proteine.. per tenere il metabolismo sempre in moto intendo.. siccome ho sentito questa cosa vorrei sapere se pensate che possa fare la differenza o sia solo un di più.. che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioassurdo...molto più importante preservare la qualità del sonno.
Commenta
-
Commenta