come da titolo vorrei chiedervi se secondo le vostre conoscenze in merito, sia davvero necessario svegliarsi nel bel mezzo della notte per la "dose" di proteine.. per tenere il metabolismo sempre in moto intendo.. siccome ho sentito questa cosa vorrei sapere se pensate che possa fare la differenza o sia solo un di più.. che ne dite?
during-nanna??
Collapse
X
-
Che faccia la differenza non credo.
Che possa essere in qualche modo utile, probabilmente lo è.
Rimango comunque del fatto che cose "estreme" come questa debbano essere riservate solo a chi realmente ne può trarre vantaggio semplicemente perchè ciò che sta a monte è stato ottimmizzato e eseguito al meglio.
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioChe faccia la differenza non credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Taluzzo Visualizza Messaggiocome da titolo vorrei chiedervi se secondo le vostre conoscenze in merito, sia davvero necessario svegliarsi nel bel mezzo della notte per la "dose" di proteine.. per tenere il metabolismo sempre in moto intendo.. siccome ho sentito questa cosa vorrei sapere se pensate che possa fare la differenza o sia solo un di più.. che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioassurdo...molto più importante preservare la qualità del sonno.
Commenta
-
Commenta