Ciao ragazzi mi chiamo Michele sono un nuovo arrivato e vorrei chiedervi qualche consiglio sulla dieta da assocciare all'allenamento in sala pesi per me e la mia ragazza!!
Abbiamo inziato palestra da circa due mesi,io ho 24 anni e precedentemente ho praticato arti marziali per circa 14 anni; peso 69kg e sono alto 174 cm.
A grandi linee la mia dieta attuale è questa:
colazione : latte con cereali
spuntino : panino+parmigiano+1-2 frutti
pranzo : pasta(circa 160g)+ secondo(1 scatola tonno oppure 2 etti bresaola oppure 1 scatola di filetti di sgombro o acciuga oppure 2 etti di arrosto di tacchino oppure 2 uova sode)
spuntino : uno yougurt+1-2 frutti+ uno snack+un panino
cena urtroppo qui sono ancora più vago perchè dipende molto da...quello che trovo quando arrivo a casa!!!
Ho cercato di mettere un idea della mia alimentazione, anche se può variare di giorno in giorno visto che spuntini e pranzo li faccio sempre sul lavoro e non è molto semplice riuscire a seguire una dieta!
Cerco cmq di mangiare molto e molte proteine!
La mia ragazza ha 33 anni ha fatto pallavolo a livello agonistico per circa 19 anni, è alta 1.78 cm e pesa 60-62 kg.
Un idea della sua dieta attuale può essere questa:
Colazione : Latte macchiato con fette biscottate
Pranzo : Pasta(100g)+verdure oppure una frutta
Cena : ....vale il discorso fatto per me!!!!
Ragazzi ho cercato di essere più completo possibile...potete aiutarci con qualche consiglio???? Grazie Grazie
Un saluto a tutti!!!
Abbiamo inziato palestra da circa due mesi,io ho 24 anni e precedentemente ho praticato arti marziali per circa 14 anni; peso 69kg e sono alto 174 cm.
A grandi linee la mia dieta attuale è questa:
colazione : latte con cereali
spuntino : panino+parmigiano+1-2 frutti
pranzo : pasta(circa 160g)+ secondo(1 scatola tonno oppure 2 etti bresaola oppure 1 scatola di filetti di sgombro o acciuga oppure 2 etti di arrosto di tacchino oppure 2 uova sode)
spuntino : uno yougurt+1-2 frutti+ uno snack+un panino
cena urtroppo qui sono ancora più vago perchè dipende molto da...quello che trovo quando arrivo a casa!!!
Ho cercato di mettere un idea della mia alimentazione, anche se può variare di giorno in giorno visto che spuntini e pranzo li faccio sempre sul lavoro e non è molto semplice riuscire a seguire una dieta!
Cerco cmq di mangiare molto e molte proteine!
La mia ragazza ha 33 anni ha fatto pallavolo a livello agonistico per circa 19 anni, è alta 1.78 cm e pesa 60-62 kg.
Un idea della sua dieta attuale può essere questa:
Colazione : Latte macchiato con fette biscottate
Pranzo : Pasta(100g)+verdure oppure una frutta
Cena : ....vale il discorso fatto per me!!!!
Ragazzi ho cercato di essere più completo possibile...potete aiutarci con qualche consiglio???? Grazie Grazie
Un saluto a tutti!!!
Commenta