Salve, ho iniziato ad Agosto una dieta per massa (pesavo 70kg) venivo da un periodo in cui mi sono allenato per la Thai boxe e ho perso molta massa muscolare, adesso però dopo 5 mesi peso quasi 80Kg cioè praticamente ho recuperato buona parte della massa magra che avevo quando mi allenavo con i pesi però ho ripreso ovviamente anche del grasso localizzato...
Adesso vorrei fare continuare per qualche settimana il periodo di massa con dieta ipercalorica e poi fare un mesetto di leggermente ipocalorica per cercare di perdere qualche kiletto di adipe senza intaccare eccessivamente la massa muscolare.
Avevo pensato a una dieta di questo tipo:
Colazione:
300g di Albumi
50g Gallette di mais
Spuntino
80 g bresaola o 100 fesa di tacchino
2 mele
Pranzo
100g di riso integrale
200g di petto di pollo o 200g di merluzzo
verdura con 2 cucchiai di olio Evo
Spuntino pomeridiano:
Cena
Cosa ne pensate?
Integrazione:
Pre Wo:
1.5g di beta-alanina
1 caps di Carnitina 1g
100mg di caffeina anidra (oltre non vorrei andare in quanto prendendo oltre i 100mg di caffeina,o due caffè, per volta mi viene mal di testa)
During Wo:
2 scoop di amino energy della ON
Post wo:
Glutammina 10g +40g Hydrowhey (sono circa 30g di proteine)
Secondo voi post workout conviene usare vitargo o eventualmente maltodestrine/destrosio oppure uso soltanto whey+ gluta?
Adesso vorrei fare continuare per qualche settimana il periodo di massa con dieta ipercalorica e poi fare un mesetto di leggermente ipocalorica per cercare di perdere qualche kiletto di adipe senza intaccare eccessivamente la massa muscolare.
Avevo pensato a una dieta di questo tipo:
Colazione:
300g di Albumi
50g Gallette di mais
Spuntino
2 mele
Pranzo
100g di riso integrale
Spuntino pomeridiano:
Cena
Cosa ne pensate?
Integrazione:
Pre Wo:
1.5g di beta-alanina
1 caps di Carnitina 1g
100mg di caffeina anidra (oltre non vorrei andare in quanto prendendo oltre i 100mg di caffeina,o due caffè, per volta mi viene mal di testa)
During Wo:
2 scoop di amino energy della ON
Post wo:
Glutammina 10g +40g Hydrowhey (sono circa 30g di proteine)
Secondo voi post workout conviene usare vitargo o eventualmente maltodestrine/destrosio oppure uso soltanto whey+ gluta?
Commenta