Ho letto il libro e centinaia di post a riguardo..... Sono abbastanza sicuro della sua corretta composizione, ma un parere di esperti non fa mai male no? Allora beccatevi la mia meta:
OBBIETTIVO : DEFINIZIONE kcal 2600 circa + kcal 5000 ricarica domenica
COLAZIONE: Omelette con 4 uova, 100g prosciutto cotto, 50g emmental, 3 CPS ULTRA OMEGA3 NOW FOOD
PRIMO SPUNTINO: 20g crema di mandorle rapunzel, 35g ISO 93
PRANZO: 250g pollo/manzo, 150g spinaci/asparagi, 30g maionese, 10g olio EVO
SECONDO SPUNTINO: 100g bresaola
CENA:250g pollo/manzo, 150g spinaci/asparagi, 10g olio semi lino, 3 CPS ULTRA OMEGA3 NOW FOOD
PRENANNA: 50g parmigiano reggiano, budino agar+fabbri zero+tic+panna sugar free
A giorni alterni assumo 10g di psillio per un po' di stipsi... La prima settimana non riuscivo a chiudere le serie ed a tenere i pesi, ma ora va molto meglio, anche se non vedo l'ora di ricaricare!!
Ho quasi terminato le prime due settimane, perdendo 6kg di acqua presuppongo... I grassi sono ripartiti al 75% di origine animale e al 25% vegetale, carbo praticamente inesistenti a parte quelli dalle verzure.... Che ne dite?
Dimenticavo se può servire sono 188x97 devo perdere una decina di kg, penso che rimarrò in meta per almeno 4 mesi, cercando di perdere 2-3 kg di grasso al mese...
OBBIETTIVO : DEFINIZIONE kcal 2600 circa + kcal 5000 ricarica domenica
COLAZIONE: Omelette con 4 uova, 100g prosciutto cotto, 50g emmental, 3 CPS ULTRA OMEGA3 NOW FOOD
PRIMO SPUNTINO: 20g crema di mandorle rapunzel, 35g ISO 93
PRANZO: 250g pollo/manzo, 150g spinaci/asparagi, 30g maionese, 10g olio EVO
SECONDO SPUNTINO: 100g bresaola
CENA:250g pollo/manzo, 150g spinaci/asparagi, 10g olio semi lino, 3 CPS ULTRA OMEGA3 NOW FOOD
PRENANNA: 50g parmigiano reggiano, budino agar+fabbri zero+tic+panna sugar free
A giorni alterni assumo 10g di psillio per un po' di stipsi... La prima settimana non riuscivo a chiudere le serie ed a tenere i pesi, ma ora va molto meglio, anche se non vedo l'ora di ricaricare!!

Ho quasi terminato le prime due settimane, perdendo 6kg di acqua presuppongo... I grassi sono ripartiti al 75% di origine animale e al 25% vegetale, carbo praticamente inesistenti a parte quelli dalle verzure.... Che ne dite?

Dimenticavo se può servire sono 188x97 devo perdere una decina di kg, penso che rimarrò in meta per almeno 4 mesi, cercando di perdere 2-3 kg di grasso al mese...
Commenta