Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keto quasi quasi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si, anche a McDonald hanno chiesto se bere molto poteva dare problemi.
    Il tutto è legato al fatto che si pensava che bevendo molto, i chetoni andavano persi con le urine, ma la risposta di McDonald è stata quella di bere molto perchè ciò non è vero.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    Commenta


      #17
      ma che chetogenica sarebbe quella ?

      mela??

      e poi mangi troppo... troppe proteine... guarda che le proteine ti ostacolano la chetosi come i carbo non so se rendo...

      devi mangiare quasi niente solo il minimo di proteine indispensabili e grassi.

      poi come integrazione io metterei multivitaminico/minerale fibre (se non mangi molte verdure) e vit. C.
      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

      Commenta


        #18
        Originally posted by ben bostrom
        Sono d'accordo con gli altri ma ti rispondo comunque facendo finta che la farai per 2 mesi
        Non sono stato li a fare i calcoli, ma comunque (a mio avviso) dovresti fare in modo che i grassi siano almeno il 60% delle kcal totali. (troppe proteine ostacolano la ketosi).
        Nella dieta ketogenica sono ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORI i grassi saturi.
        Quindi cerca di mangiare carni grasse, formaggi grassi privi di carbo (che però rischiaa di appannarti) o uova intere.
        Non esagerare, ma nella tua i grassi sono solo quelli di olio e arachidi.....
        Leva subito la mela! Senza storie, altrimenti lscia stare tutto.
        Cerca di mangiare un pò di insalata anche a pranzo, altrimenti non vai più in bagno.
        Bevi come un dannato (+ bevo e + acqua sottocutanea perdo. Io arrivo a 5-6 litri al giorno).
        Prendi un multivitaminico e vit.c.
        Se adesso stai perdendo peso, aumenta leggermente le kcal, perchè generalmente si perde parecchio.
        Quando ricarichi, non esagerare e nonfare carichi di sodio, glicerolo, glutammina.... (se non sei capace rovini tutto)

        Bravo Ben

        Ah, poi notiziola per Akillez (ma anche gli altri): le proteine verranno convertite per il 45-50% in glucosio, in assenza della fonte principale stessa (zuccheri)......

        Quindi vedi di nn esagerare, come ti fa ben notare Ben (bel gioco di parole), con le pro......

        Commenta


          #19
          Originally posted by ben bostrom
          Sono d'accordo con gli altri ma ti rispondo comunque facendo finta che la farai per 2 mesi
          Non sono stato li a fare i calcoli, ma comunque (a mio avviso) dovresti fare in modo che i grassi siano almeno il 60% delle kcal totali. (troppe proteine ostacolano la ketosi).
          Nella dieta ketogenica sono ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORI i grassi saturi.
          Quindi cerca di mangiare carni grasse, formaggi grassi privi di carbo (che però rischiaa di appannarti) o uova intere.
          Non esagerare, ma nella tua i grassi sono solo quelli di olio e arachidi.....
          Leva subito la mela! Senza storie, altrimenti lscia stare tutto.
          Cerca di mangiare un pò di insalata anche a pranzo, altrimenti non vai più in bagno.
          Bevi come un dannato (+ bevo e + acqua sottocutanea perdo. Io arrivo a 5-6 litri al giorno).
          Prendi un multivitaminico e vit.c.
          Se adesso stai perdendo peso, aumenta leggermente le kcal, perchè generalmente si perde parecchio.
          Quando ricarichi, non esagerare e nonfare carichi di sodio, glicerolo, glutammina.... (se non sei capace rovini tutto)
          PERFETTO BEN MEGLIO SUL FORUM CHE IN SB
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #20
            la mia metabolica è settata sulle seguenti percentuali: Grassi 70% Pro 30% Carbo 1%.

            Alcune osservazioni....... a mio avviso è d'obbligo integrare le ffibre ke un integratore (0 carbo come sedastip), evitare i formaggi (personalmetne mi appannano da morire) quindi se si eliminano i formaggi integrare con del calcio.
            Non vedo perkè nn bisogna prendere la Glutammina da ritenzione INTRACELLULARE quindi tutto di guadagnato per il volume ke questa dieta ti leva (se sei natural).
            I miei risultati in 5 mesi di dieta ........da 85,2 a 75,6 -75,3
            - 6 cm in vita.

            Unico appunto in scarica ho persao molto volume ke riaquisto il fine settimana.
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #21
              Alcuni sostengono che bcaa e glutammina, verrebbero utilizzati a scopi energetici al posto dei grassi...
              Teoricamente sarebbero inutili, perchè i chetoni sono anch'essi anticatabolici.
              Secondo me sono finezze, la dieta su di me funziona in entrambi i casi.

              In sbk quest'anno faccio pena
              Le masse muscolari appesantiscono la mia 998 f02 facendo lavorare male le mie holins
              Aspetto che il panico cresca.
              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

              Commenta


                #22
                Originally posted by lo zar



                Bravo Ben

                Ah, poi notiziola per Akillez (ma anche gli altri): le proteine verranno convertite per il 45-50% in glucosio, in assenza della fonte principale stessa (zuccheri)......

                Quindi vedi di nn esagerare, come ti fa ben notare Ben (bel gioco di parole), con le pro......

                Come in quasi tutte le diete che prevedano una quantità di carbo che viaggia su un range di 0-70 gr.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by ben bostrom

                  In sbk quest'anno faccio pena
                  Le masse muscolari appesantiscono la mia 998 f02 facendo lavorare male le mie holins
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    Scherzi a parte, il prossimo anno questo sarà per me un problema reale, visto che comincero veramente a far gare in moto
                    Aspetto che il panico cresca.
                    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎