ciaoo a tutti
chiedo un parere vostro sulla mia dieta in quanto ho chiesto al personale della palestra ma ovviamente nn mi ha detto niente di concreto solo cose che sapevo gia a lui interessa farsi i muscoli e farsi le ragazze della palestra detto cio chiedo a vuoi
sono alto 172 x 73 kg e ho 25 anni un po di pancetta ce l'ho ma non sono grasso in quanto facevo spesso sport
ora l'obiettivo e massa ma la dieta non so se e giusto o meno ve la posto
colazione
5 fette biscottate con marmellata
250ml latte schremato
banana
spuntino
30gr di pro whey
banana
pranzo
riso in bianco con 1 cucchiao di oev saranno 200g di riso
200 g di carne rossa ai ferri
insalata con 1 cucchiaoi di oev
un frutto
spuntino
30 gr di pro whey
succo di arancia fresco spremuto da me
mela
cena
insalta con 1 cucchiaio di oev
200gr di carne a volte pollo pesce
80 gr di pane
mela
prenanna
fiocchi di latte una scatoletta
piu o meno mangio cosi ora ditemi va bene cosi devo aggiungere qualcosa o va ben cosi com'e ? so di ingrassarmi ho un po di pancia gia sulla parte bassa dell'addome ci pensero a eliminarla dopo il periodo massa
grazie
---------- Post added 27-01-2012 at 11:16:08 ---------- Previous post was 26-01-2012 at 23:29:40 ----------
nessuno mi da una mano
chiedo un parere vostro sulla mia dieta in quanto ho chiesto al personale della palestra ma ovviamente nn mi ha detto niente di concreto solo cose che sapevo gia a lui interessa farsi i muscoli e farsi le ragazze della palestra detto cio chiedo a vuoi
sono alto 172 x 73 kg e ho 25 anni un po di pancetta ce l'ho ma non sono grasso in quanto facevo spesso sport
ora l'obiettivo e massa ma la dieta non so se e giusto o meno ve la posto
colazione
5 fette biscottate con marmellata
250ml latte schremato
banana
spuntino
30gr di pro whey
banana
pranzo
riso in bianco con 1 cucchiao di oev saranno 200g di riso
200 g di carne rossa ai ferri
insalata con 1 cucchiaoi di oev
un frutto
spuntino
30 gr di pro whey
succo di arancia fresco spremuto da me
mela
cena
insalta con 1 cucchiaio di oev
200gr di carne a volte pollo pesce
80 gr di pane
mela
prenanna
fiocchi di latte una scatoletta
piu o meno mangio cosi ora ditemi va bene cosi devo aggiungere qualcosa o va ben cosi com'e ? so di ingrassarmi ho un po di pancia gia sulla parte bassa dell'addome ci pensero a eliminarla dopo il periodo massa
grazie
---------- Post added 27-01-2012 at 11:16:08 ---------- Previous post was 26-01-2012 at 23:29:40 ----------
nessuno mi da una mano
Commenta