Neofita in cerca DISEPERATA DI PESO MEGLIO SE MASSA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crismall
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • silvi marina (TE) ABRUZZO
    • Send PM

Neofita in cerca DISEPERATA DI PESO MEGLIO SE MASSA!

Salve a tutti, dopo aver letto le domande più frequenti dei neofiti ho eliminato tantissimi dubbi ciò nonostante sto per descrivervi la mia situazione speranzoso di ricevere consigli,commenti e opinioni, confido molto nella vostra esperienza.
    Sono alto 1.79 e dall'età di diciassette anni fino a quella attuale:ventisette, il mio peso è sempre rimasto costate: 60(maledettissimi) kg .
    Nauseato da quel fisico eccessivamente magro che rivedevo nello specchio mi son detto:" basta è ora di darsi da fare.."
    Ho prenotato una visita da un nutrizionista che ovviamente ha stravolto le mie abitudini alimentari e con il quale abbiamo concordato un'attività fisica in palestra di tre gg a settimana alla quale ho aggiungo altri 2 giorni di piscina (il non vedere dei risulti immediati in palestra in passato è capitato che mi scoraggiasse a tornare)e questo tipo di allenamento che praticamente va dal lunedi' al venerdì mi permette di avere una costanza che in passato non ho mai avuto.
    la mia attuale dieta:
    1)colazione :yogurt ,frutta di stagione 200gr.,20gr.frutta secca, 6 biscotti integrali(che spesso sotituisco con quelli normali)oppure 7 fette biscottate.
    2)spuntino: 100 gr. di pane(a volte integrale a volte normale)e 80gr. di affettato.
    3)pranzo:120 gr. di pasta(da più di una settiamana ne ho aggiunti altri 50gr. in quanto il mio corpo si sta abituando a mangiare di più e quindi mi è possibile aumentare ), 110 gr.(valore medio) di carne /pesce (il peso varia a seconda del tipo di carne o di pesce) ,200 gr di contorni,200 gr di frutta.
    4)spuntino:yogurt,200 gr.di frutta e 20 gr. di quella secca.
    5)pre wolk:3 gr di amminoacidi ramificati.
    6)postwolk:80 gr. di dolce farcito(il momento più bello della mia giornata)3 misurini di proteine in polvere,3 gr di amminoacidi ed un cucchiaino di creatina sciolta in abbondante acqua.
    7)cena:100 gr. di pane,110 gr di carne/pesce(il peso varia a seconda del tipo di carne o di pesce) ,200 gr di contorni,200 gr di frutta.
    Guardando le alimentazioni postate da molti di voi ,dove mangiate quantità elevate di tonno ,uova e carne assai elevate rispetto a me...mi scoraggio perchè penso che con questa mia alimentazione forse non riuscirò a crescere come devo..
    Dei buonissimi risulòtati sono arrivati in tre mesi di costanza tra alimentazione, palestra(3 volte a settimana) e piscina(2 volte a settimana)ho pèreso quasi 8 kg e swono felicissimo ancor più del fatto che mi sto abituando a mangiare questo quantitativo di cibo.
    Oltre a cbhiedervi cosa ne pensate della mia dieta mi sarebbe molto di aiuto sapere cosa posso aggiungere o meglio aumentare di ciò che mangio.attendo con ansia le vostre risposte .
Working...
X