l'istruttore mi ha cambiato la dieta ma non sono convinto che vada bene...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexca86
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 122
    • 3
    • 1
    • napoli
    • Send PM

non so cosa fare per avere un'aiuto e un consiglio per la dieta che ho messo e modificato... spero mi rispondiate, altrimenti spero di poterla rimettere tra 2 settimane in un nuovo post magari più fortunato di questo...

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

Se questa dieta ti fa andare in ipocalorica va bene per dimagrire, ma non mi piace l'assenza quasi totale di grassi, per cui sacrificherei un pò di proteine a favore di omega 3 (noci, mandorle, da sistemare negli spuntini).

Altre precisazioni da fare: post-wo sarebbero sconsigliati grassi (olio) e fibre (verdure), quindi preferibilmente li puoi spostare in un altro momento; come detto sopra, pochi grassi, specialmente i poli, assenti; nei giorni OFF cambierei solo una cosa, cioè il pasto serale, andando ad eliminare il pane, lasciando quindi tutto il resto uguale ad un giorno ON.

Originariamente Scritto da alexca86 Visualizza Messaggio
      non so cosa fare per avere un'aiuto e un consiglio per la dieta che ho messo e modificato... spero mi rispondiate, altrimenti spero di poterla rimettere tra 2 settimane in un nuovo post magari più fortunato di questo...
      O ti armi di pazienza e aspetti, o ti armi di buona volontà e leggi i thread sull'alimentazione tentando di capire da te se c'è qualcosa che non va. D'altronde è un forum, non un servizio di messaggistica instantanea.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• alexca86
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 122
        • 3
        • 1
        • napoli
        • Send PM

peso 84,5 altezza 1.82 dieta ipocalorica per poi fare massa, mi alleno 3 volte la settimana...
        massa grassa 17,5 %
        giorni on

ore 10:00 1 compressa di oxy- elite
        ore 10:30 colazione: 200 ml di latte + 30 grammi di cereali integrali + 30 grammi di whey + 1 compressa di perfor-maxx
        ore 13:00 prepranzo: 25 g di frutta secca
        ore 13:30 pranzo: 80 g di riso + 200 g di petto pollo 150 g di verdura + 1 cucchiaio di olio e.v. + 1 frutto
        ore 16:30 spuntino 1: 35 g di bresaola e 50 g di pane integrale
        ore 17:00 2 compresse di oxy elite
        ore 19:00 spuntino: 35 g di bresaola e 25 g di frutta secca (valgono anche pistacchi e noccioline o solo noci e mandorle??) + 1 compressa di perfor-maxx
        ore 20:30 preallenamento: 4 cp di bcaa
        ore 22:30 postallenamento: 4 cp di bcaa
        ore 23:00 cena:250 g di carne manzo + 50 g di pane bianco
        ore 01:30 prenanna: 25 g di caseine

giorni off

ore 10:00 1 compressa di oxy- elite
        ore 10:30 colazione: 200 ml di latte + 30 grammi di cereali integrali + 30 grammi di whey + 1 compressa di perfor-maxx
        ore 13:00 prepanzo: 25 g di frutta secca
        ore 13:30 pranzo: 80 g di riso + 200 g di petto pollo + 150 g di verdura + 1 cucchiaio di olio e.v. + 1 frutto
        ore 17:00 1 compresse di oxy elite
        ore 18:00 spuntino : 50 g di bresaola e 50 g di pane integrale
        ore 21:00 cena:250 g di carne manzo +200 g di di verdure + 1 cucchiaio di olio e.v.
        ore 24:30 prenanna: 30 g di caseine

ora va meglio??? dubbii sui grassi e omega 3, vanno bene pistacchi e nocciole o noccioline o arachidi di quelle americane con guscio (quelle degli elefanti insomma) o solo noci e mandorle?
        poi lasciando tutto uguale a un giorno on modificato o a un giorno on non modificato, poi c'è da notare che nei giorni off faccio uno spuntino in meno perchè mangio in orari diversi...

Commenta

Working...
        X