Cosa mangiare prima della nanna.Allenamento tardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

    Cosa mangiare prima della nanna.Allenamento tardi

    In breve..la sessione di workout con i pesi la faccio durante il giorno..ma ho gli allenamenti di nuoto (e alle votle di pallanuoto) che iniziano alle 22.30 e terminano alle 23.30 oppure,solo il mercoledi dalle 21.30 alle 23.00..ecco quando torno a casa,io di solito mi prendo 20/25grammi di proteine + 1 fetta biscottata con marmellata +1 yogurt..
    a cena solitamente mangio

    Passato di verdure con cereali (riso,lenticchie,farro,orzo) 1 piatto fondo (non so quanto possa pesare)
    un secondo proteico che sia carne rossa o bianca,pesce o uova..anche qua non so dirvi le grammature,ahime,ma comuqnue son quasi convinto che siano abbastanza perchè sono piuttosto sfondato come stomaco + verdure con olio e pane un paio di fette
    caffè con zucchero e un pezzetto di cioccolata fondente al 90%

    la domanda è..cosa mi mago prima di andare a letto se ho nuotato?
    www.bodybuilding-natural.com
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Certe volte mi sembra di leggere gli indovinelli della Settimana Enigmistica... che ne sappiamo noi se non posti tutta la dieta e i tuoi dati???
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

      #3
      ah si ops..scusatemi molto!

      allora 24 anni 74 chili circa,altezza 1.80..mi sono sgrassato un pò perchè avevo ecceduto troppo,pesavo quasi 80 kg ma ero troppo appannato

      Allroa la mia diete è questa.. è approssimativa perhcè non riesco a misurare le grammature,però grossomodo è cosi

      colazione ore 8.40

      30gr di proteine+ 3/4 fette biscottate con marmellata +1 yogurt + 1 frutto

      spuntino ore 10.30

      1 frutto+1 yogurt + 10gr di proteine oppure 1/2 fette biscottate con marmellata+10 gr di pro

      Pranzo
      1 piatto fondo di minestra di verdura con cereali (farro+orzo+riso+lenticchie)+formaggio grattato,circa4/5 cucchiaini da caffè
      secondo proteico di carne \pesce\ uova. Qua le grammature non le so,comunque se mangio il pollo è mezzo pollo oppure 4/5 fette di grandezza media di petto,oppure 4 uova al tegamino (senza olio)+ verdure con evo+2\3 fette di pane

      merenda
      1 frutto +yogurt+20/25gr di pro oppure yogurt+pro+1 fetta biscottata con marmellata

      after workout 25gr di pro+1 fetta biscottata con amrmellata oppure 25gr di pro+yogurt

      cena
      come indicato nel post sopra,comuqnue molto simile al pranzo


      ah,lo yogurt è di quelli magri,insomma con pochi grassi

      scusate per l'assenza delle grammature
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23882
        • 456
        • 404
        • Send PM

        #4
        Spam pure tu... Io non capisco perchè vi si dice di dover mettere le grammature per poter giudicare e voi ve ne uscite con domande su cosa mangiare la mattina, a cena, la domenica.

        Commenta

        • Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

          #5
          miller,hai pienamente ragione..ma io cerco di togliermi questo dubbio che mi affligge praticamente 3/4 volte a settimana..io non ti so dire le grammature,perchè sono impossibilitato a pesarle,perchè da mangiare lo fa mia madre,perchè già farmi mangiare cosi (in queste quantità,di questa qualità,perchè una pizza surgelata o un piatto di pasta aglio olio e peperoncino,o i carciofi fritti,costano meno di un primo e un secondo di quasi sempre carne o pesce),perchè è una lotta quasi tutti i gironi per i luoghi comuni del male al fegato,ai reni ecc ecc..insomma..io ti do pienamente ragione sulla mia sprecisione e sui miei mancati dettagli..però stò chiedendo solo un consiglio,giusto o sbagliato che sia io lo accetto,così per lo meno mi tolgo questo dubbio.Chiedo a voi,perchè consapevole della mie carenze e soprattutto della vostra bravura,così che anche se mi darete una risposta approssimativa,non avrà lo stesso valore di ciò che penso io..insomma i competente siete voi,non io,se poi ciò che mi consiglierete mi farà ingrassare o dimagrire o non mi farà niente,mea colpa,io le grammature non ve le ho date

          ---------- Post added 27-01-2012 at 00:35:48 ---------- Previous post was 26-01-2012 at 01:07:11 ----------

          tante visite,nessuna risposta..uff
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta

          • Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

            #6
            Non è che manchi la voglia di aiutarti, è che sarebbe inutile dare consigli campati in aria. Ti piacerebbe avere consigli superficiali?

            Visto che non puoi controllare a fondo le grammature della tua dieta, l'unica cosa che ti posso consigliare è controllare i vari topic (in nota e non) e verificare se l'impostazione della tua dieta è simile alle altre.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta

            Working...
            X