In breve..la sessione di workout con i pesi la faccio durante il giorno..ma ho gli allenamenti di nuoto (e alle votle di pallanuoto) che iniziano alle 22.30 e terminano alle 23.30 oppure,solo il mercoledi dalle 21.30 alle 23.00..ecco quando torno a casa,io di solito mi prendo 20/25grammi di proteine + 1 fetta biscottata con marmellata +1 yogurt..
a cena solitamente mangio
Passato di verdure con cereali (riso,lenticchie,farro,orzo) 1 piatto fondo (non so quanto possa pesare)
un secondo proteico che sia carne rossa o bianca,pesce o uova..anche qua non so dirvi le grammature,ahime,ma comuqnue son quasi convinto che siano abbastanza perchè sono piuttosto sfondato come stomaco + verdure con olio e pane un paio di fette
caffè con zucchero e un pezzetto di cioccolata fondente al 90%
la domanda è..cosa mi mago prima di andare a letto se ho nuotato?
a cena solitamente mangio
Passato di verdure con cereali (riso,lenticchie,farro,orzo) 1 piatto fondo (non so quanto possa pesare)
un secondo proteico che sia carne rossa o bianca,pesce o uova..anche qua non so dirvi le grammature,ahime,ma comuqnue son quasi convinto che siano abbastanza perchè sono piuttosto sfondato come stomaco + verdure con olio e pane un paio di fette
caffè con zucchero e un pezzetto di cioccolata fondente al 90%
la domanda è..cosa mi mago prima di andare a letto se ho nuotato?
Commenta