Ciao ragazzi,io sn un operaio e capita spesso che lavori dalle 00:00 alle 06:00.Durante la notte,capita che la fame si fa sentire,anke piu volte in otto ore,visto che in quelle ore di solito si dorme nn sò cm orientarmi col cibo,se portarmi un semplice panino cn bresaola,una banana,40 gr di proteine in polvere...poi la mattina nello smontare dal turno devo fare la semplice colazione,visto che dopo vado a letto e mi risveglio alle 13?? io ho pensato di prendere a colazione cioe pre-nanna latte scremato con 30 grammi di caseine sbaglio? grazie
Turni di lavoro alternati,cosa mangiare la notte?
Collapse
X
-
Ti dirò... nn ho una dieta precisa,ho la fortuna di avere massa muscolare ben sviluppata..mangio però molta carne bianca,verdure,latte scremato tonno al naturale e vari cibi prendendo spunto sul sito...e nn ti nego che mangio tanta cioccolata (perchè goloso) e nn metto un filo di grasso...prendo anke integratori come proteine whay e caseine,creatina glutamina e vitamine...
Diciamo che mangio:
Mattina:latte scremato con aggiunta di cereali
Spuntino: panino bresaola oppure whay
pranzo: pasta in bianco,250gr di petto di pollo + verdure+ pane
spuntino dopo la palestra: proteine + banana
cena: 250g petto di pollo+verdure + pane
piu o meno mangio questo...Last edited by HuG0_B0Ss; 25-01-2012, 22:00:43.
Commenta
-
-
per regolamento diete da zero non se ne fanno, quindi se vuoi consigli devi per forza darci i tuoi dati e scriverci cosa mangi in una giornata tipo in modo preciso...ad esempio puoi dirci cosa hai mangiato oggi oppure, se non sai le quantità, prendi nota nei prossimi giorni e poi ci aggiorni
Commenta
-
Commenta