Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su dieta definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su dieta definizione!

    ciao volevo inziare a fare una dieta per definirmi un po perchè mi sono reso conto si aver messo su un po di grasso e vorrei levarlo...
    altezza:180 cm
    peso:73
    polso:17
    età:18 anni a marzo

    colazione:
    6 fette biscottate integrali + 30-40 gr di marmellata senza zuccheri aggiunti+ 300 ml di latte +30 gr whey + 10 mandorle
    spuntino:5 fette wasa + 100 gr fesa tacchino + 20 mandorle
    pranzo:80 gr riso basmati + tonno naturale 112 gr/petto di pollo 150 gr +20 gr di parmigiano+ 20 gr d'olio + eventuale verdura
    spuntino:5 fette wasa+ 100 gr fesa tacchino/quando coincide con post wo:50 gr gallette di riso + 30 gr whey
    cena:250 gr petto di pollo+ 20 gr olio + verdura a volontà

    la dieta si aggira sulle 2200 cal il mio fabbisogno è di 2700 circa e pensavo ogni 2 settimane di abbassare i carboidrati..ditemi che ne pensate e eventuali modifiche grz mille!!

    ---------- Post added 26-01-2012 at 13:28:23 ---------- Previous post was 25-01-2012 at 13:29:21 ----------

    Up!
    Last edited by axl94; 25-01-2012, 17:55:26.

    #2
    up!

    Commenta


      #3
      io ridurrei un pò le proteine...ma sei sicuro di aver bisogno di perdere peso? hai qualche foto?

      Commenta


        #4
        Luna a tempo perso e se ti va aiuteresti anche me... Vorrei comprare gli integratori e magari per lunedì cominciare anche la dieta se qualcuno riesce a sistemarmela un po'... Io non ne capisco molto, la trovi tra le varie discussioni in dieta, quello dove dico che l'istruttore non mi convince... Grazie mille...

        Commenta


          #5
          Dove dovrei ridurre le proteine? comq ora ti spiego un po la mia situazione. circa 2 anni fa pesavo 95 kili e quest'estate ero arrivato a pesare 63 kili ora sono riuscito a mettere un po di massa ovvero 10 kili quindi per evitare di restare in massa e mettere su altro grasso pensavo a definirmi per bene poi per ricominciare a fare massa ah il mio problema è che ho ancora un po di grasso localizzato nel petto e nel basso ventre..spero che mi riuscirai a dare dei consigli per arrivare al mio obiettivo! grz

          Commenta


            #6
            ma una foto non ce l'hai? per capire meglio...ho il dubbio che da definire hai poco

            Commenta


              #7
              me ne faccio qualcuna e le carico!

              Commenta


                #8
                ecco la mia situazione lo so che fa skifo pero piano piano cerchero di migliorarla magari anche con il vostro aiuto
                File Allegati
                Last edited by axl94; 02-10-2012, 22:15:57.

                Commenta


                  #9
                  Direi che conferma i dubbi di Luna, non hai l'addome in evidenza, ma neanche tanta massa muscolare, io cercherei di aumentarla ancora nel modo più pulito possibile.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    potete aiutarmi sullo stilare una dieta che mi permetta di mettere massa senza sporcarmi? grz..

                    Commenta


                      #11
                      quella che hai postato come dieta va molto bene...ci sono solo troppe proteine secondo me

                      Commenta


                        #12
                        cosa dovrei diminuire secondo te?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
                          colazione:
                          6 fette biscottate integrali + 30-40 gr di marmellata senza zuccheri aggiunti+ 300 ml di latte +30 gr whey + 10 mandorle
                          spuntino:5 fette wasa + 50 gr fesa tacchino + 20g mandorle
                          pranzo:80 gr riso basmati + tonno naturale 112 gr/petto di pollo 150 gr +20 gr di parmigiano+ 20 gr d'olio + eventuale verdura
                          spuntino:5 fette wasa+ 50 gr fesa tacchino/quando coincide con post wo:50 gr gallette di riso + 30 gr whey
                          cena:150 gr petto di pollo+ 20 gr olio + verdura a volontà
                          qui sopra vedi in grassetto i miei consigli...se perdi velocemente aumenta i carboidrati ma le pro le terrei così. ti faccio notare anche che di mandorle non ne devi mangiare 20 ma 20 grammi

                          Commenta


                            #14
                            ok ormai stasera è andata da domani faro cosi mi fido profondamente dei vostri consigli!comq ho fatto una prova 20 mandorle sono 20 grammi e in caso dove aumento i carbo dici che 10 min di corsa vadano bene ogni fine workout? faccio basta a fare domande
                            Last edited by axl94; 27-01-2012, 20:37:46.

                            Commenta


                              #15
                              ma hai delle mandorline allora tu...
                              se aumenti i carbo fallo inizialmente nel post wo.
                              alla fine dei wo puoi fare una ventina di minuti di cardio in fascia bruciagrassi, non di meno dato che servirebbero a poco. dipende comunque dal tuo allenamento

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎