Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x insu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x insu

    mi serve una dieta da usare sotto insulina senza correre il rischio di ingrassare (e ripeto nn devo ingrassare)....
    farà 5-6 sessioni di allenamento a settimana....
    non so, calorie su x giu?!? 3000 bastano a fare massa buona?!?
    divertitevi...lunedì è vicina...

    max, se mi fai ingrassare t'inculo!!!

    ciao ciao
    Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
    Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



    keep'it real
    M@rlon

    #2
    Ciao Marlon. Si vede che sei nuovo di questa sezione perchè diete da 0 non se ne possono fare. Posta la tua attuale dieta e la vediamo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Marlon dici poco di te.........

      Almeno il peso ...........

      Te la farò vedere io una bella Slin-diet coi contro cazzi

      Commenta


        #4
        Originally posted by lo zar
        Marlon dici poco di te.........

        Almeno il peso ...........

        Te la farò vedere io una bella Slin-diet coi contro cazzi
        ehehehehe
        sono un po misterioso!!!! non ho mai postato fuori dalla sezione doping!!
        no vabbeh, a parte che l'estate mi ha fottuto ogni cosa (xche sono un coglione) ora sono sui 78 kg....
        se penso che st'inverno ero quasi arrivato a 86-87 ....
        vabbeh, cmq ora sono molto tirato, poco ma poco grasso.....
        la mia genetica fortunatamente nn mi fa mettere su molto grasso x via del mio metabolismo veloce....
        Max tu sai bene che io nn ho una dieta ben precisa....in massa mangio di tutto xche appunto nn metto su grasso....in estate vado ìin merda...
        nn dico di fare 0 grasso Max...ma limitare il piu possibile la loro assunzione x in quanto indispensabili...non devo mettere su grassi....
        al max se volete mandatemi una mail....
        marlon4ever@hotmail.com

        ciao e grazie!!
        Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
        Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



        keep'it real
        M@rlon

        Commenta


          #5
          Originally posted by marlon2ilritorno


          ehehehehe
          sono un po misterioso!!!! non ho mai postato fuori dalla sezione doping!!
          no vabbeh, a parte che l'estate mi ha fottuto ogni cosa (xche sono un coglione) ora sono sui 78 kg....
          se penso che st'inverno ero quasi arrivato a 86-87 ....
          vabbeh, cmq ora sono molto tirato, poco ma poco grasso.....
          la mia genetica fortunatamente nn mi fa mettere su molto grasso x via del mio metabolismo veloce....
          Max tu sai bene che io nn ho una dieta ben precisa....in massa mangio di tutto xche appunto nn metto su grasso....in estate vado ìin merda...
          nn dico di fare 0 grasso Max...ma limitare il piu possibile la loro assunzione x in quanto indispensabili...non devo mettere su grassi....
          al max se volete mandatemi una mail....
          marlon4ever@hotmail.com

          ciao e grazie!!

          allora con la slin la dieta deve essere "semplice" ma nello stesso tempo "abbondante".....3000 cal per te potrebbero esssre un buon punto di partenza (devi valutare di volta in volta, se aumentarle o no )

          In macronutrienti potresti fare:
          350-380g carbo
          255-300g proteine
          30-40g di grassi

          Come già ti ho detto, cerca di nn assumere grassi dopo la slin.
          Fondamentale l'assunzione dei carbo nel post-slin-shot....e nel periodo successivo...
          Proteine sempre presenti, in ogni pasto......e come se piovesse nel drink/slin...

          Per i carbo buttati su riso(integrale), patate, pane, fette di pane tostato, pasta integ, cereali(integr) .......e un mix di destrosio/malto/saccarosio nel drink/slin......

          Questa è la base, poi per i pasti cerca di buttarlo su te una linea di riferimento

          Commenta


            #6
            ok...ho ora sotto mano un foglio con tutti i vari cibi ed i relativi Crb,pro e grassi ma nn ho la piu vaga idea di che ***** buttare giu (in ste cose sono uin po ottuso aime )

            io pensavo ad una cosa del genere:

            Colazione:

            Spuntino:

            Pranzo:

            Pre allenamento:

            Post allenamento:

            Cena:

            Spuntino pre-nanna:


            olio di oliva crudo si puo mangiare??? nn mangio nessun tipo di formaggio... potrei provare con dello yougurt ma credo mi faccia cagare
            latte nn c'è problema....
            prosciutto magro,riso,tonno al naturale, patate, beveroni, verdure, pane comune o al max. integrale, frutta (odio la banana ) pesce bianco pensavo tipo merluzzo,razza,rombo, carne come tacchino manzo vitello.....

            ora devo stilare la dieta...

            azz
            Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
            Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



            keep'it real
            M@rlon

            Commenta


              #7
              dai ragà!!! il tempo stringe e devo andare a fare la spesa!!!
              Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
              Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



              keep'it real
              M@rlon

              Commenta


                #8
                Originally posted by marlon2ilritorno
                ok...ho ora sotto mano un foglio con tutti i vari cibi ed i relativi Crb,pro e grassi ma nn ho la piu vaga idea di che ***** buttare giu (in ste cose sono uin po ottuso aime

                io pensavo ad una cosa del genere:

                Colazione:

                Spuntino:

                Pranzo:

                Pre allenamento:

                Post allenamento:

                Cena:

                Spuntino pre-nanna:


                olio di oliva crudo si puo mangiare??? nn mangio nessun tipo di formaggio... potrei provare con dello yougurt ma credo mi faccia cagare
                latte nn c'è problema....
                prosciutto magro,riso,tonno al naturale, patate, beveroni, verdure, pane comune o al max. integrale, frutta (odio la banana ) pesce bianco pensavo tipo merluzzo,razza,rombo, carne come tacchino manzo vitello.....

                ora devo stilare la dieta...

                azz
                Ok per la distribuzione dei pasti (al max puoi aggiungercene 1 nelle vicinanze della slin-shot

                Tutti buoni gli alimenti da te elencati:........

                Per i latticini vai con lo yogurt (otima digeribilità, magari ce metti dei pezzi di frutta dentro e una manciata di frutta secca .....strabonooooooo)

                Commenta


                  #9
                  originally post by marlon2ilritorno
                  olio di oliva crudo si puo mangiare???


                  certo che si.io lo bevo come fosse acqua
                  (bè quasi)

                  Commenta


                    #10
                    Ottimi gli alimenti che hai elencato. L'olio crudo lo puoi benissimo mangiare.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie a tutti
                      Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
                      Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



                      keep'it real
                      M@rlon

                      Commenta


                        #12
                        eh brev marlon che posta pure in dietae....... si è vero in effetti lui in estate va un po in tenzion hehe del tipo PATATINE E COKTAIL ,
                        cmq dai sai che ci sono dei programmini utili utili tipo dietacal con cui poi stilare con facilità una dieta?
                        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                        Estratto dal film Point Break





                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by marlon2ilritorno
                          ok...ho ora sotto mano un foglio con tutti i vari cibi ed i relativi Crb,pro e grassi ma nn ho la piu vaga idea di che ***** buttare giu (in ste cose sono uin po ottuso aime )

                          Non sai nemmeno farti una dieta e pensi a farti di insulina
                          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                          Kaio:ma per quale ragione?!
                          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by kaio


                            Non sai nemmeno farti una dieta e pensi a farti di insulina
                            Beh...in effetti non è che hai tutti i torti

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎