Salve, ho 22 anni, peso 68,5 kg, sono alto 175cm, il mio obbiettivo è aumentare il mio peso fino a 71/72 kg, in modo sano e graduale. Vi riporto la mia dieta attuale, sperando che qualcuno possa aiutarmi nelle correzioni.
Se serve attualmente sto svoglendo il ciclo per la "forza".
impegni: lun - mer - ven ---> palestra
mar - gio ---> allenamenti calcio
----------------------------------
MATTINA:
40 gr pane con abbondante marmellata spalata sopra + 250 ml latte
MERENDA (Solo quando mi alzo presto, quindi 3/4 volte a settimana. Se mi alza alle 10 e 30/11 non la faccio)
80gr pane + 45 gr bresaola
PRANZO: (ore 13:00)
100 gr pasta in bianco, con formaggio grattugiato e 3 cucchiai da "minestra" di olio + 110 gr di carne bianca/ 160 gr di tonno/ 3 uova sode + verdura varia (insalata, carote, spinaci, piselli, fagiolini, principalmente)
MERENDA:
80 gr pane + 45gr bresaola + 2/3 noci
---> PALESTRA O ALLEANAMENTO CALCIO
CENA:
150gr di carne bianca/ 160gr di tonno/ 120gr carne rossa
PRIMA DI ANDARE A LETTO:
sottiletta/ 50gr di grana e miele
-----------------------------------
Non è molto che seguo questa alimentazione, circa 2-3 settimane, ma non riesco ad ottenere significativi aumenti di peso. Il mio problema è che non riesco ad aumentare le quantità che vi riporto, perchè risulto sazio con tale quantità. Cosa posso fare per superare questo "ostacolo"?
Grazie
Se serve attualmente sto svoglendo il ciclo per la "forza".
impegni: lun - mer - ven ---> palestra
mar - gio ---> allenamenti calcio
----------------------------------
MATTINA:
40 gr pane con abbondante marmellata spalata sopra + 250 ml latte
MERENDA (Solo quando mi alzo presto, quindi 3/4 volte a settimana. Se mi alza alle 10 e 30/11 non la faccio)
80gr pane + 45 gr bresaola
PRANZO: (ore 13:00)
100 gr pasta in bianco, con formaggio grattugiato e 3 cucchiai da "minestra" di olio + 110 gr di carne bianca/ 160 gr di tonno/ 3 uova sode + verdura varia (insalata, carote, spinaci, piselli, fagiolini, principalmente)
MERENDA:
80 gr pane + 45gr bresaola + 2/3 noci
---> PALESTRA O ALLEANAMENTO CALCIO
CENA:
150gr di carne bianca/ 160gr di tonno/ 120gr carne rossa
PRIMA DI ANDARE A LETTO:
sottiletta/ 50gr di grana e miele
-----------------------------------
Non è molto che seguo questa alimentazione, circa 2-3 settimane, ma non riesco ad ottenere significativi aumenti di peso. Il mio problema è che non riesco ad aumentare le quantità che vi riporto, perchè risulto sazio con tale quantità. Cosa posso fare per superare questo "ostacolo"?
Grazie
Commenta