Consiglio alimentazione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Platea
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio alimentazione!!

miao!
    Last edited by Platea; 24-01-2012, 21:23:23.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120159
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Attenzione al Regolamento:
    si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposta dopo l'ultimo post da te scritto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

reinserisco il messaggio originale, occhio a non cancellarlo la prossima volta

buonasera a tutti,
      premetto che quando ho qualche dubbio inerente palestra o alimentazione grazie a voi riesco sempre a trovare la via giusta!
      ora però avrei bisogno di qualche consiglio pratico e incisivo riguardante a ciò che mangio(dieta):

1) ho cominciato a farmi seguire seriamente dal perosnal trainer della palestra da circa 8 mesi con buoni risultati
      (ho alle spalle altri 2 anni fatti senza istruttore e tabelle personalizzate...non di certo da buttare (ma quasi?)

2)questi otto mesi sono posso riassumerli in:
      *cenni di allenamento biio(carico fisso 3x8)/rest pause 3x X+X+X/serie a contrasto 3x(4 85% 8 65%)
      *cenni di allenamento bioo2(rest pause[come sopra]+stripping/serie contrasto come sopra/contrazioni statiche/carico fisso)
      *scheda per lo svilppo massa( serie a contrasto 4 serie x10/12 con le prime due serie in quasi tutti gli es all'80%-40% e le restanti 2 a scalare 70%-35% e cosi via)
      *svilppo forza (piramidale 15-12-10 ecc + rest pause e carichi fissi)

3)età:30 anni
      peso:68-70 kg dopo dieta(ne pesavo 79)
      altezza: 1,74
      polso:18 cm di circonferenza
      tendo ad ingrassare se i cho non li tengo sotto controllo

4) dieta(se cosi la possiamo chiamare)

colazione : gainer 50 gr con mezzo sccop di whey(giusto per raggiungere 30gr di pro)
      [palestra]
      pranzo: fonte proteica:tonno,pollo,albumi,bresaola + 1 panino davvero piccolo(50gr)
      spuntino: 100gr tonno+ 3 noci e/o se ho fame 50gr di pane
      cena:fonte proteica+panino 50/100gr + verdure con olio+ formaggio
      alzata notturna(sono un pò insonne e ne approfitto :d) scoop di whey con latte o ricotta/grana...forse sarebbero meglio caseine o blend.

un giorno a settimana mangiata libera!

ok...spero di non essere stato troppo contorto..eheh..e di aver messo ttti i dati che servano.
      se qualcuno ha voglia di darmi una mano GRAZIE MILLE!!

SIMONE

p.s massa riesco a metterla su in maniera discreta...non sono propio duro muscolarmente..il mio punto debole erano el braccia ma ora sto recuperando.
      magari poi posto delle foto

Commenta

Working...
      X