mi anno consigliato di dimagrire con una norma calorica io volevo definire ma non o muscoli da mettere in evidenza ora posto la mia dieta che o iniziato aiutatemi a modificarla il mio peso e 89 kg altezza 178, o circa il 20 % di grasso credo , in palestra vado tutti i giorni o la scheda fatta faccio palestra da 2 anni circa ma quest'anno mi e davvero appassionato il body perciò vorrei fare seriamente una preparazione la mia dieta e questa
mattina:30 grammi di proteine del siero del latte,3 albumi , 2 gallette di riso
metà mattinata: 80 grammi di tonno o bresaola, 2 gallette di riso
pranzo:60 grammi di riso bianco,150 grammi di petto di pollo ,100 grammi di insalata,10 grammi di olio evo
metà pomeriggio: 30 grammi di proteine del siero del latte,80 grammi di tonno al naturale o bresaola, 2 gallette di riso
sera: 200 grammi di petto di pollo 100 grammi di insalata 10 grammi di olio evo
sinceramente non credo sia buona per me da premettere che in estate al mare vorrei arrivare asciutto il più possibile ce la metterò tutta grazie in anticipo
aspetto risposta
mattina:30 grammi di proteine del siero del latte,3 albumi , 2 gallette di riso
metà mattinata: 80 grammi di tonno o bresaola, 2 gallette di riso
pranzo:60 grammi di riso bianco,150 grammi di petto di pollo ,100 grammi di insalata,10 grammi di olio evo
metà pomeriggio: 30 grammi di proteine del siero del latte,80 grammi di tonno al naturale o bresaola, 2 gallette di riso
sera: 200 grammi di petto di pollo 100 grammi di insalata 10 grammi di olio evo
sinceramente non credo sia buona per me da premettere che in estate al mare vorrei arrivare asciutto il più possibile ce la metterò tutta grazie in anticipo
aspetto risposta
Commenta