Ciao! Entro questa estate vorrei buttare su un pò di massa e magari aumentare i carichi in palestra. Sono altro 1.78 e peso intorno ai 73 kg. Questa è la mia dieta ma per prendere peso e muscoli sono disposto a sacrifici ( tenete però conto che proteine in polvere e integratori vari sono banditi in casa mia):
Colazione (6.30): una tazza di latte con corn flakes senza zucchero, mezzo pugno di mandorle/nocciole/noci
merenda (10.30): un toast con fesa/bresaola/prosciutto cotto
pranzo (14.00): 100 gr pasta in bianco o con pomodoro, una scatoletta di tonno e un insalata
merenda (16.30-17): un panino con fesa/bresaola, un frutto
Cena (20.30): (100 gr carne non sempre magra, verdura, raramente pesce)
più o meno è così che mangio, so che non è tanto ma non so cosa devo aumentare e cosa prendere con precisione. In casa mia non ho diritto di parola per quanto riguarda il cibo, mia mamma cucina e o è così o è così pero sono disposto a comprarmi la roba a parte e cucinarmela io se serve. Aiutatemi per favore! Vorrei aumentare peso e muscolatura e aumentare i miei pesi attuali.
Il mio allenamento è postato nell'apposita sezione quì -->http://www.bodyweb.com/threads/32230...87#post7251487
Colazione (6.30): una tazza di latte con corn flakes senza zucchero, mezzo pugno di mandorle/nocciole/noci
merenda (10.30): un toast con fesa/bresaola/prosciutto cotto
pranzo (14.00): 100 gr pasta in bianco o con pomodoro, una scatoletta di tonno e un insalata
merenda (16.30-17): un panino con fesa/bresaola, un frutto
Cena (20.30): (100 gr carne non sempre magra, verdura, raramente pesce)
più o meno è così che mangio, so che non è tanto ma non so cosa devo aumentare e cosa prendere con precisione. In casa mia non ho diritto di parola per quanto riguarda il cibo, mia mamma cucina e o è così o è così pero sono disposto a comprarmi la roba a parte e cucinarmela io se serve. Aiutatemi per favore! Vorrei aumentare peso e muscolatura e aumentare i miei pesi attuali.
Il mio allenamento è postato nell'apposita sezione quì -->http://www.bodyweb.com/threads/32230...87#post7251487
Commenta