si comincia pure la dieta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rinese
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

si comincia pure la dieta!!

Ciao! Entro questa estate vorrei buttare su un pò di massa e magari aumentare i carichi in palestra. Sono altro 1.78 e peso intorno ai 73 kg. Questa è la mia dieta ma per prendere peso e muscoli sono disposto a sacrifici ( tenete però conto che proteine in polvere e integratori vari sono banditi in casa mia):
    Colazione (6.30): una tazza di latte con corn flakes senza zucchero, mezzo pugno di mandorle/nocciole/noci
    merenda (10.30): un toast con fesa/bresaola/prosciutto cotto
    pranzo (14.00): 100 gr pasta in bianco o con pomodoro, una scatoletta di tonno e un insalata
    merenda (16.30-17): un panino con fesa/bresaola, un frutto
    Cena (20.30): (100 gr carne non sempre magra, verdura, raramente pesce)

più o meno è così che mangio, so che non è tanto ma non so cosa devo aumentare e cosa prendere con precisione. In casa mia non ho diritto di parola per quanto riguarda il cibo, mia mamma cucina e o è così o è così pero sono disposto a comprarmi la roba a parte e cucinarmela io se serve. Aiutatemi per favore! Vorrei aumentare peso e muscolatura e aumentare i miei pesi attuali.
    Il mio allenamento è postato nell'apposita sezione quì -->http://www.bodyweb.com/threads/32230...87#post7251487
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40486
    • 1,289
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

quanti anni hai?

olio non ne usi?

quali sarebbero i tuoi pre/post wo?

Commenta

• rinese
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 79
      • 0
      • 0
      • Send PM

23 anni, olio extravergine un filo sulla pasta e insalata ma proprio un filo. pre e post wo mangio una banana un ora prima e prendo un caffè, nel post ceno quasi subito e non lo faccio

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24003
        • 467
        • 421
        • Send PM

Dovresti anche inserire le grammature...

Commenta

• rinese
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 79
          • 0
          • 0
          • Send PM

grammature faccio fatica perchè molte cose ci do a occhio. Più o meno per il mio peso quali dovrebbero essere? e di quanto dovrei aumentare? sempre teoricamente

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40486
            • 1,289
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

le quantità stimale oppure prendi nota nei prossimi giorni e poi ci posti il tutto

Commenta

Working...
            X