<div style="font: normal normal normal 13px/normal Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 8px; padding-right: 8px; padding-bottom: 8px; padding-left: 8px; ">sono nuovo o un piccolo problemino mi descrivere età 19 altezza 180 peso 87 sono disperato il mio problema e che o la pancia molle quanti kg dovrei perdere, ora vi descrivo la mia dieta che o iniziato:<br> 3 capsule di hardcore x<br>ore 7: 2 gallette di riso 3 albumi<br><br>ore 10: 2 gallette ,80 grammi tonno al naturale<br><br>ore 13: 60 grammi riso bianco:150 petto di pollo, 100 grammi di insalta 10 grammi d'olio evo<br><br>ore 16: 80 grammi tonno al naturale 2 gallette di riso<br> <br>ore 6:00: prima della palestra 3 capsule hardcore x<br><br>ore 20: 200 petto di pollo, 100 grammi di insalata 10 grammi d'olio evo.<br> vado in palestra tutti i giorni la scheda e ok faccio palestra da 2 anni o fatto un ciclo di massa di 8 mesi ora vorrei definire o del grasso ancora nei pettorali e nell'addome il muscolo ce su tutte le zone e solo ricoperto di una strato allego una foto scusatemi o fatto uso di proteine aminoacidi e creatina nel periodo di massa aiutatemi per favore grazie in anticipo</div>
aiutino definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
Commenta