aiutino definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxfedermax
    Banned
    • Jan 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • messina
    • Send PM

aiutino definizione

<div style="font: normal normal normal 13px/normal Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 8px; padding-right: 8px; padding-bottom: 8px; padding-left: 8px; ">sono nuovo o un piccolo problemino mi descrivere età 19 altezza 180 &nbsp;peso 87 sono disperato il mio problema e che o la pancia molle quanti kg dovrei perdere, ora vi descrivo la mia dieta che o iniziato:<br>&nbsp;3 capsule &nbsp;di hardcore x<br>ore 7: 2 gallette di riso 3 albumi<br><br>ore 10: 2 gallette ,80 grammi tonno al naturale<br><br>ore 13: 60 grammi riso bianco:150 petto di pollo, 100 grammi di insalta 10 grammi d'olio evo<br><br>ore 16: 80 grammi tonno al naturale 2 gallette di riso<br>&nbsp;<br>ore 6:00: prima della palestra 3 capsule hardcore x<br><br>ore 20: 200 petto di pollo, 100 grammi di insalata 10 grammi d'olio evo.<br>&nbsp;vado in palestra tutti i giorni la scheda e ok faccio palestra da 2 anni o fatto un ciclo di massa di 8 mesi ora vorrei definire o del grasso ancora nei pettorali e nell'addome il muscolo ce su tutte le zone e solo ricoperto di una strato allego una foto scusatemi o fatto uso di proteine aminoacidi eClick image for larger version

Name:	P190112_1536[01].jpg
Views:	1
Size:	198.2 KB
ID:	15987979 creatina nel periodo di massa aiutatemi per favore grazie in anticipo</div>
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,387
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Usa il tuo profilo originale.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo