Salve ragazzi, frequento la palestra (3 volte alla sett) da circa un anno ma ancora oggi i risultai che ho ottenuti si notano sopratutto in definizione non tanto in MASSA muscolare...
Ho 17 anni sono alto 1.78 e peso 63 kg. Da circa 3 giorni ho aggiunto alla mia dieta un integratore proteico whey:
Dieta:
Colazione:
200ml di latte+30g whey + 100g di kornflakes
Metà mattina: 100 g pane + 5 fette di fesa/bresaola/prosciutto crud.
Pranzo: 150g di pasta al pomodoro+3 cucchiaini di parmigiano grattugiato+ 2 fette(medie) di petto di pollo/vitello/merluzzo+1 frutto(banane di solito) + 10 mandorle
Pomeriggio: 200 ml di acqua + 30 g whey + un frutto OPPURE 100g pane+fesa/bresaola/prosciutto crud.
Cena: 100g di pasta/riso+ 2 fette di petto di pollo/ hamburger/ costate di maiale(1 fetta grande)+ un frutto
Cosa dovrei modificare? Ditemi voi ragazzi! e grazie in anticipo!
Ho 17 anni sono alto 1.78 e peso 63 kg. Da circa 3 giorni ho aggiunto alla mia dieta un integratore proteico whey:
Dieta:
Colazione:
200ml di latte+30g whey + 100g di kornflakes
Metà mattina: 100 g pane + 5 fette di fesa/bresaola/prosciutto crud.
Pranzo: 150g di pasta al pomodoro+3 cucchiaini di parmigiano grattugiato+ 2 fette(medie) di petto di pollo/vitello/merluzzo+1 frutto(banane di solito) + 10 mandorle
Pomeriggio: 200 ml di acqua + 30 g whey + un frutto OPPURE 100g pane+fesa/bresaola/prosciutto crud.
Cena: 100g di pasta/riso+ 2 fette di petto di pollo/ hamburger/ costate di maiale(1 fetta grande)+ un frutto
Cosa dovrei modificare? Ditemi voi ragazzi! e grazie in anticipo!
Commenta