Ciao a tutti ragazzi! mi sono appena iscritto e premetto che prima di farlo mi sono inoltrato molto nelle discussioni di questo forum così da togliermi tutti i dubbi.. almeno quelli più generali e che valgono per tutti.. ma , come si sa, il problema sta poi nell'applicare ciò che si è appreso, e per questo mi rivolgo a voi sperando di ottenere qualche indicazione in più del mio specifico caso mettendomi appunto io in primo piano..
allora sono alto 1 e 84 , peso sull'ottantina e questa è più o meno la mia dieta quotidiana:
colazione:
35g proteine
5 fette biscottate con miele
spuntino:
panino con prosciutto cotto e mozzarella
pranzo:
pasta condita
2 hamburger/ salsiccia/ pollo
banana
spuntino:
piadina prosciutto
35g proteine (ovviamente valgono da workout nei giorni di allenamento)
cena
petto di pollo
patate ( quando mi alleno)
che ne dite? di recente ho appreso che per il pre-nanna sarebbe opportuno prendere delle proteine a lunga durata così da evitare il catabolismo.. esiste per caso una fonte naturale per queste? o è necessario spendere altri soldini?
Ringrazio anticipatamente qualsiasi risposta
allora sono alto 1 e 84 , peso sull'ottantina e questa è più o meno la mia dieta quotidiana:
colazione:
35g proteine
5 fette biscottate con miele
spuntino:
panino con prosciutto cotto e mozzarella
pranzo:
pasta condita
2 hamburger/ salsiccia/ pollo
banana
spuntino:
piadina prosciutto
35g proteine (ovviamente valgono da workout nei giorni di allenamento)
cena
petto di pollo
patate ( quando mi alleno)
che ne dite? di recente ho appreso che per il pre-nanna sarebbe opportuno prendere delle proteine a lunga durata così da evitare il catabolismo.. esiste per caso una fonte naturale per queste? o è necessario spendere altri soldini?
Ringrazio anticipatamente qualsiasi risposta
Commenta