Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dritte su dieta dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Un programmino in italiano, no eh?? Tra l'altro non si capisce come sono suddivisi i pasti, e quindi si può dire poco.

    Dando uno sguardo al risultato mi vien da dire: poche proteine e pochi grassi e ovviamente troppi carboidrati in relazione a questi, che non mi sembra la condizione più efficace per la definizione; in ipocalorica ci sei (forse anche troppo), quindi a dimagrire dimagrisci, ma con così poche pro e così pochi fat non salvaguarderai molta massa magra.
    Se me ne sai consigliare qualcuno online/per Mac molto volentieri.
    Ho provato "Dieta", ma non funziona (mi da errore).
    Poi ho provato uno splendido, si chiama DAX-PRO 1.8.2 ma non riesco a salvare i dati: infatti la 1.8.1 aveva come bug che perdeva i dati, risolto (sembrerebbe) nella 1.8.2 ma a me da lo stesso problema. Ed è un peccato perchè sarebbe ottimo.

    Commenta


      #17
      Guarda, non ho mai usato programmi, anche perchè poi non "entri" nella dieta, non capisci cosa cambiare o cosa no, cambi solo gli alimenti finendo poi per fare pasti innaturali solo perchè uno strumento ti dice che quella è l'opzione migliore. Io ho sempre fatto così, mi googlo i valori nutrizionali dell'alimento che mi serve, calcolatrice alla mano mi calcolo quanto mi serve sui 100 gr. e li riporto. Se sai quale è il tuo fabbisogno calorico giornaliero, e sai come ripartire i macro nella tua dieta, è veramente facile.

      La prima giornata ti sembrerà un'impresa impossibile, ma poi vedrai che ci prendi la mano!
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #18
        Allora eccomi qua, son passati 43gg. Dieta iniziata Lunedì 23 gennaio 2012.

        A oggi, martedì 6 Marzo, ho perso la bellezza di 7.8kg staccando uno splendido 83.9kg (dai 91.7kg di partenza).
        La dieta che seguo è ipocalorica, come indicato, e facendo una media dei 43 giorni ho visto che tiro giu, all'incirca, 1000kcal al giorno in percentuale 43.5/30/26.5 (carbo/prot/lip)... E' pressochè una dieta a zone.
        Non posso dire di non essere soddisfatto, contando la "relativa poca fatica" che faccio... Sostanzialmente non è un grosso sacrificio, anzi, pensavo molto peggio.

        Ora, mi chiedevo, pensavo di andare a integrare con un termogenico, e pensavo proprio a qualcosa per la perdita peso, vedi QUESTO.
        Che ne pensate?? Segue trend peso.

        Click image for larger version

Name:	Schermata 03-2455993 alle 13.35.42.png
Views:	1
Size:	35.3 KB
ID:	15926381

        Grazie,
        Federico
        Last edited by Federico_M; 06-03-2012, 13:48:56.

        Commenta


          #19
          perchè vuoi integrare con un termogenico?? se la dieta ti da risultati continua su questa strada!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            perchè vuoi integrare con un termogenico?? se la dieta ti da risultati continua su questa strada!
            Principalmente perchè la voglia di fare prima è tanta. E so che non è corretto, ma... Tant'è.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎