Aiuto per una dieta un pò personalizzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mastiff96
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 1
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aiuto per una dieta un pò personalizzata

Ciao a tutti, è da circa 4 mesi che ho ripreso ad allenarmi (MMA e palestra), ho 16 anni, sono alto 1,85 e peso 82kg circa.
    Il mio problema è che vengo da un precedente stato di obesità, e gli addominali nonostante li alleni ogni giorno sono rimasti ancora un pò flaccidi......
    Usando un App per Iphone, ho calcolato fabbisogno calorico e tutto (è sbagliato lo so, ma non avevo altri modi per calcolarlo) e mi da i seguenti risultati:

Fabbisogno calorico: 2.043 cal.
    Proteine: 77g
    Carboidrati: 306g
    Grassi: 57g

Questi valori vanno bene o devo modificarli?
    Grazie in anticipo dell'aiuto
  • DanielSan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 351
    • 14
    • 15
    • Na ma MN
    • Send PM

hai 16 anni, hai già stressato a modo il tuo corpo e ti faccio i complimenti per il dimagrimento. A parte che i calcoli di quell'app sono totalmente sbagliati, non è allenando gli addominali tutti i giorni che tiri via il flaccidume creatosi negli anni. Il tuo fabbisogno calorico è mangiare a sazietà, evitando junk/fast food e porcherie varie e carcando di associare sempre un pasto proteico ai carboidrati.

Leggiti i topic in rilievo per farti un'idea di come dovrebbe essere impostata l'alimentazione ma non farti troppe pippe, il tuo corpo è in continua evoluzione e ti basterà impegnarti nell'mma e nei pesi per ottenere ottimi risultati.

Commenta

Working...
    X