Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Esperti(LoZar ed Altri)-Sodio(e...) in giorni Low Carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Esperti(LoZar ed Altri)-Sodio(e...) in giorni Low Carbo

    Vi risulta che i giorni Low Carbo portano ad una perdita di Sodio e Potassio/Magnesio...per cui in tali giorni occoorre ingerire 3 gr di Sodio +1 gr di Potassio/300 mg di Magnesio e 1200 mg di Calcio..
    A DIFFERENZA DI QUELLO CHE DICE LO ZAR(e mi scuso con lui)che preferisce azzerare il Sodio a favore del Potassio in tali giorni?

    Grazie delle Vs impressioni....

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    What should I take during the no-carb phase?
    A: If you're not in ketosis yet, you can take the glucose disposal agents if you find this helps. After you've hit ketosis, drop them. The diuretic effect of ketosis can cause a loss of electrolytes; principally Sodium, Potassium and Magnesium. Recommended amounts for supplementation are : Sodium 3-5 grams, Potassium 1 gram, and Magnesium 300 mg. Calcium is routinely used by many at appx. 1200 mg./day, especially for those not ingesting many dairy products.

    #2
    Non mi pare che Lo Zar dica di azzerare il sodio: semplicemente di avere un leggero squilibrio a favore del potassio in modo da avere diuresi e perdere ritenzione.
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Pero' nell'articolo...

      ...lo Squilibrio(nel giorno Low carbo) a favore del Sodio e non del Potassio come dice Lo Zar!!!

      Commenta


        #4
        Non a favore del sodio: se c'è più sodio si ha ritenzione, se "si ha" più potassio c'è diuresi
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          +Sodio(che Potassio) solo nei giorni High Carbo!!!

          In quanto occorre Sodio per far assorbire i Carbo,cio' che non serve nei giorni low carbo....in cui bisogna mangiare + proteine (e serve allora piu' potassio che sodio)

          Commenta


            #6
            Ma tu stai parlando dei giorni Low-carb o in ricarica?
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Dei giorni Low Carbo

              e secondo l'articolo nei low-carbo occorre 3 gr di Sodio ed 1 Gr di Potassio ,secondo lo zar e' viceversa....mah!!!

              Commenta


                #8
                Insomma, Aspartame, Andrea, Asso scegliti un nick .....perchè invece di dire "è meglio cosi, oppure colà" nn provi su te stesso??

                Quello che vado "teorizzando" io (sodio in ricarica e postassio in scarica) è frutto di esperienze provate sul "campo" (da me e da un mio amico, seguito dal sottoscritto) e frutto di intuizioni di studio (per intenderci nn me le ha dette "quel guru" ).......

                Quindi le teorie se le porta il vento..........provando saprai qual è il meglio

                :cool:

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lo zar
                  Insomma, Aspartame, Andrea, Asso scegliti un nick .....perchè invece di dire "è meglio cosi, oppure colà" nn provi su te stesso??

                  Commenta


                    #10
                    in teoria zar quindi ......
                    5 giorni polase a go go

                    2 giorni acqua limitata a 1,5 2 litri e alzare il sodio giusto ?

                    altra teoria

                    5 giorni alto sodio alta acqua

                    2 giorni polase a palla e poca acqua 1,5 litri
                    giusto?

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by daniel
                      in teoria zar quindi ......
                      5 giorni polase a go go

                      2 giorni acqua limitata a 1,5 2 litri e alzare il sodio giusto ?

                      altra teoria

                      5 giorni alto sodio alta acqua

                      2 giorni polase a palla e poca acqua 1,5 litri
                      giusto?

                      La seconda teoria, chissà perchè con me e 2 miei compagni nn funziona

                      Buona la prima invece

                      Commenta


                        #12
                        Al posto del polase in scarica si puo usare il lento kalium?
                        1 a colazione una a pranzo e 1 a cena?
                        Intanto si va a palla con il bere acqua e cola light---
                        poi stop per la ricarica , si aumenta il sodio( sale negli alimenti) e si beve poco...
                        Giusto?
                        Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎