costruzione dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eldiablo23
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

costruzione dieta massa

Edit
    Last edited by Eldiablo23; 05-03-2012, 13:01:55.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24042
    • 475
    • 426
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eldiablo23 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! sono un neofita e vorrei dei pareri su questa mia dieta massa che sto iniziando a costruire.
    Mi alleno lun/merc/ven alle 14:00

altezza: 178 cm
    peso: 64kg
    circonferenza polso: 16cm circa

premetto che negli ultimi 2 anni sono dimagrito 10-15 kg e mi è rimasto un filo di pelle in eccesso sull'addome.
    questa è la mia dieta attuale:

colazione 100gr cotto sgrassato,6 fette biscottate integrali con un velo di marmellata senza zuccheri aggiunti,250 ml di latte parzialmente scremato Lascerei un unica fonte proteica (prosciutto)

spuntino 50gr di pane azzimo cereal con 60gr di prosciutto sgrassato e 1 mela/1 banana anche qui userei o pane o frutta

pranzo(qui i pesi degli alimenti non sono molto precisi): 150gr di carne,100-120 gr di verdure,60gr pane oppure 150gr pasta al forno con 80gr tonno all'olio di oliva oppure 1 cotoletta di pollo con verdure,100gr sfornato di patate va bene pasta/riso + tonno/carne + verdure + olio evo (evita le fritture)

spuntino post wo 1 banana+2 noci i grassi postwo non vanno bene, solo la banana

cena 130gr di pane pema con 100-120 gr di fesa di manzo/tacchino/cotto/bresaola/speck sgrassato/salmone affumicato,8 mandorle a che ora ceni?

spuntino 80 gr di tonno all'olio di oliva/80gr sgombro con olio di girasole/80gr sardine con olio di girasole con 1 pacchetto di crackers integrali/5 gallette di riso o mais cos'è questo ulteriore spuntino?

prenanna 200gr di fiocchi exquisa/naturella/land ok

ecco le mie domande:
    -la dieta è da migliorare? mangio poco?