Ciao a tutti,
torno a scrivere dopo un po' di assenza dovuta a vari problemi miei di salute e familiari.
Avevo raggiunto una buona condizione fisica prima dell'estate con i miei 73 Kg puliti ( anzianità d'allenamento 4 anni).
A causa di questi problemini per i uquali ho dovuto prendere per lungo tempo antibiotici e per i quali mi sono assentato dalla palestra per più di un mese, mi ritrovo oggi alla rpresa degli allenamenti con dei miseri 68 Kg.
La dieta che avevo pensato di seguire in questa fase di necessaria ripresa di peso è:
Colazione:
200 g latte parzialmente scremato + 70g fiocchi avena
150 g albume cotto al microonde nei quali, una volta raffreddati, avevo intenzione di mescolarci un paio di cucchiai di marmellata senza zucchero
mezza mattinata:
un frutto con 30g di whey
oppure
80g gainer (40g whey + 40g maltodestrine)
pranzo:
150g pasta con condimento pulito (salsa di pomodoro con olio a crudo)
200g petto di pollo oppure carne rossa
verdure bollite
metà pomeriggio :
un frutto + 30g whey
oppure
cena :
500g patate lesse con olio (nei giorni wo);
200g petto di pollo o carne rossa alla griglia.
100g pasta con condimento pulito (come sopra)
200g carne bianca o pesce
pre nanna:
200g fiocchi di latte
oppure
200g yogurt greco 0% grasso
Cosa ne pensate?
torno a scrivere dopo un po' di assenza dovuta a vari problemi miei di salute e familiari.
Avevo raggiunto una buona condizione fisica prima dell'estate con i miei 73 Kg puliti ( anzianità d'allenamento 4 anni).
A causa di questi problemini per i uquali ho dovuto prendere per lungo tempo antibiotici e per i quali mi sono assentato dalla palestra per più di un mese, mi ritrovo oggi alla rpresa degli allenamenti con dei miseri 68 Kg.
La dieta che avevo pensato di seguire in questa fase di necessaria ripresa di peso è:
Colazione:
200 g latte parzialmente scremato + 70g fiocchi avena
150 g albume cotto al microonde nei quali, una volta raffreddati, avevo intenzione di mescolarci un paio di cucchiai di marmellata senza zucchero
mezza mattinata:
un frutto con 30g di whey
oppure
pranzo:
150g pasta con condimento pulito (salsa di pomodoro con olio a crudo)
200g petto di pollo oppure carne rossa
verdure bollite
metà pomeriggio :
un frutto + 30g whey
oppure
cena :
500g patate lesse con olio (nei giorni wo);
200g petto di pollo o carne rossa alla griglia.
100g pasta con condimento pulito (come sopra)
200g carne bianca o pesce
pre nanna:
200g fiocchi di latte
oppure
200g yogurt greco 0% grasso
Cosa ne pensate?
Commenta