Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1-2-3 e via...(Zar...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Niko84
    E che cosa posso farci?? :-\
    Se ci sono altri suggerimenti sono graditi...
    Come mai ce l'avete tanto col latte???
    By the way: le fette wasa sono un furto...: 1.91€ di una confezione!!! Ci sono alternative??
    Nessuno ce l'ha con il latte .......solamente che dopo un lungo "catabolismo" notturno le sole pro del BUON latte nn bastano.....

    Poi, opterei sempre per lo yogurt magro (+ pro, maggiore digeribilità, meno lattosio, anzi quasi assente) rispetto al milk stesso

    Per sostituire le wasa io da tempo mi sono orientato sui crecker integr Misura (1 pacchetto con 6 fette apporta 24g di carbo, e una manciata di fats(2g) )......
    Oppure rimane la pur sempre buona frutta, sempre con moderazione per il pericolo fruttosio.....

    Infine volevo mostrarti (rimanendo sempre nei canoni della tua alimentazione), 1 possibile colazione:

    80g muesli senza zucchero (o 100g all brain)
    250/375 ml yogurt magro
    1 cucchiaino di cacao (3g di carbo)
    5-7 albumi

    semplice, nutriente e gustosa no??

    Commenta


      #17
      Originally posted by lo zar


      Nessuno ce l'ha con il latte .......solamente che dopo un lungo "catabolismo" notturno le sole pro del BUON latte nn bastano.....

      Poi, opterei sempre per lo yogurt magro (+ pro, maggiore digeribilità, meno lattosio, anzi quasi assente) rispetto al milk stesso
      Yogurt più proteine? ma che yogurt usi??
      Il latte light granarolo (arricchito di proteine) ne ha 4gr per 100ml e apporta meno di 40kcal...
      Per il problema digeribilità perchè nn usare latte ad alta digeribilità al mattino???

      Per sostituire le wasa io da tempo mi sono orientato sui crecker integr Misura (1 pacchetto con 6 fette apporta 24g di carbo, e una manciata di fats(2g) )......
      Li uso anch'io grandeee nn sono proprio la stessa cosa....ma in massa OKKKK!

      Oppure rimane la pur sempre buona frutta, sempre con moderazione per il pericolo fruttosio.....

      Infine volevo mostrarti (rimanendo sempre nei canoni della tua alimentazione), 1 possibile colazione:

      80g muesli senza zucchero (o 100g all brain)
      250/375 ml yogurt magro
      1 cucchiaino di cacao (3g di carbo)
      5-7 albumi
      semplice, nutriente e gustosa no??
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Originally posted by lo zar


        Nessuno ce l'ha con il latte .......solamente che dopo un lungo "catabolismo" notturno le sole pro del BUON latte nn bastano.....

        Poi, opterei sempre per lo yogurt magro (+ pro, maggiore digeribilità, meno lattosio, anzi quasi assente) rispetto al milk stesso

        Per sostituire le wasa io da tempo mi sono orientato sui crecker integr Misura (1 pacchetto con 6 fette apporta 24g di carbo, e una manciata di fats(2g) )......
        Oppure rimane la pur sempre buona frutta, sempre con moderazione per il pericolo fruttosio.....

        Infine volevo mostrarti (rimanendo sempre nei canoni della tua alimentazione), 1 possibile colazione:

        80g muesli senza zucchero (o 100g all brain)
        250/375 ml yogurt magro
        1 cucchiaino di cacao (3g di carbo)
        5-7 albumi

        semplice, nutriente e gustosa no??
        Me gusta la colazione Zar. Però per le wasa il problema è l'IG. Quelle mulino bianco hanno destrosio.... e se devo mangiarmele al mattino Ok però al pomeriggio con 30 grammoni di grassi non è che me gusta l'idea.
        A proposito si potrebbero introdurre peperoni, melanzane, fagiolini per variare al posto della frutta(come carbo da abbinare ai pasti composti da grandi quantità di grassi), o no??
        L'unità do misura 5-7 albumi corrispondono a circa 150-200 gr albume??
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

        Commenta


          #19
          Originally posted by Body80
          [B]

          Yogurt più proteine? ma che yogurt usi??
          Il latte light granarolo (arricchito di proteine) ne ha 4gr per 100ml e apporta meno di 40kcal...
          Per il problema digeribilità perchè nn usare latte ad alta digeribilità al mattino???

          [B]

          Li uso anch'io grandeee nn sono proprio la stessa cosa....ma in massa OKKKK!
          Ehy Body certo che lo yogurt apporta più pro: di media sui 5 gr contro le canoniche 3 del latte... Ehhh la metabolica ti ha fatto perdere certi ricordi...
          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


          We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

          Commenta


            #20
            MA leggi??

            4gr contro 5......DIO MIO....ecco xchè nn crescevi ma daiiii 1gr di differenza suuu
            Cmq il vitasnella ne ha meno di 5, credo, yogurt vecchio ricordo di massa.

            AHHHHH MA PERCHè NN LA MOUSSE VITASNELLA? è pure bona....

            Le proteine secondo me vanno bene. Segui la dieta per un mese poi analisi del sangue e trai le conclusioni (analisi dopo un riposo di una settimana da pesi-cardio OVVIO).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Originally posted by Body80
              MA leggi??

              4gr contro 5......DIO MIO....ecco xchè nn crescevi ma daiiii 1gr di differenza suuu
              Cmq il vitasnella ne ha meno di 5, credo, yogurt vecchio ricordo di massa.

              AHHHHH MA PERCHè NN LA MOUSSE VITASNELLA? è pure bona....

              Le proteine secondo me vanno bene. Segui la dieta per un mese poi analisi del sangue e trai le conclusioni (analisi dopo un riposo di una settimana da pesi-cardio OVVIO).
              Uhè Body ma che cacchio, io parlo del latte normale non quello arricchito (l'hom provato un po' di tempo fa), 2 gr di pro sono uuna netta differenza. Per la mousse son d'accordo solo che ci mettono del fruttosio e come abbiamo detto questo deve essere limitato. ma per caso tu trovi la mousse senza marmellatina artificiale (pesche, fragole...)??
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


              We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

              Commenta


                #22
                Lo yogurt ragazzi contiene + pro del NORMALE latte.......

                Yogurt Granarolo 4,6g x 100g
                yogurt Vitasnella 4,2g x 100g
                yogurt Vipiteno 4,4g x 100g
                yogurt Steriligarda 4,8g x 100g

                insomma ora altri nn me ne vengono (sono quelli di solito che uso io)....ma vedete che ce ne sono di +


                Commenta


                  #23
                  Originally posted by lo zar
                  Lo yogurt ragazzi contiene + pro del NORMALE latte.......

                  Yogurt Granarolo 4,6g x 100g
                  yogurt Vitasnella 4,2g x 100g
                  yogurt Vipiteno 4,4g x 100g
                  yogurt Steriligarda 4,8g x 100g

                  insomma ora altri nn me ne vengono (sono quelli di solito che uso io)....ma vedete che ce ne sono di +


                  il migliore secondo me è,come ho già detto,il toal 0% della FAGE.

                  10gr di pro per 100gr.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by MISTER X
                    il migliore secondo me è,come ho già detto,il toal 0% della FAGE.

                    10gr di pro per 100gr.
                    andove azz lo trovi??
                    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MISTER X
                      il migliore secondo me è,come ho già detto,il toal 0% della FAGE.

                      10gr di pro per 100gr.
                      Si ma con quello che costa alla fine sono più convenienti le proteine in polvere.

                      Alla fin fine 4gr di proteine del latte light contro 4,8....4,2...ammazza oh...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Body80


                        Si ma con quello che costa alla fine sono più convenienti le proteine in polvere.

                        Alla fin fine 4gr di proteine del latte light contro 4,8....4,2...ammazza oh...
                        basta vendere il culetto come fa DANIEL e si diventa così ricchi che si può comprare sempre.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Niko84

                          andove azz lo trovi??
                          esselunga

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎