Come da titolo,la bilancia si è fermata stabilmente sui 73 kg.Dopo una pausa natalizia ho ripreso la dieta per la massa da una settimana.La stessa dieta che mi ha accompagnato a partire dai 67 kg.E' forse ora di aggiungere qualcosina?Se si in che modo?
La bilancia si ferma - Aumentare le quantità dei cibi della dieta!
Collapse
X
-
La bilancia si ferma - Aumentare le quantità dei cibi della dieta!
------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !Tag: Nessuno
-
-
Altezza 1,80,due anni di allenamento,7-8 mesi con alimentazione(seguente),67kg in aprtenza,73 attuali,allenamento 3 volte a settimana,massa!
COLAZIONE
Latte parz.scremato 100gr;Fiocchi d'avena 80gr;
albumi circa 8/300g oppure 30g di whey
Merenda
70gr bresaola + panino
PRANZO
Pasta di semola 100gr(Ba****a);oppure 100gr riso/100gr pasta al kamut,Olio oliva 10gr;verdure a stufo;tonno sott'olio sgocciolato 90gr/oppure 150gr di petto di pollo
PRE WORKOUT
Macinato vitello 80gr;Burro arachidi 10gr;Pane comune 40gr / casi di emergenza 20 gr di caseine/
POST WORKOUT
2 banane;Whey 30gr
CENA
Bresaola 75gr.;150gr di petto di pollo/150GR TACCHINO Pane comune 80gr;verdure a stufo aggiungi due cucchiai di olio evo
PRENANNA
Caseine 22 gr
Se manca qualcosa ditemi pure ragazzi!!!Last edited by lvka_steel; 18-01-2012, 17:00:12.------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Sinceramente anche il "macinato di vitello" lo eviterei pre-workout...
La dieta non è malaccio però puoi migliorarla in tantissime parti...
PS: secondo me mangiando così sei tutto "ingolfato", o sbaglio?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSinceramente anche il "macinato di vitello" lo eviterei pre-workout...
La dieta non è malaccio però puoi migliorarla in tantissime parti...
PS: secondo me mangiando così sei tutto "ingolfato", o sbaglio?
Commenta
-
-
che si allena col vitello sullo stomaco e man mano che si avvicina a sera, "accumula cibo da digerire"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
è comunque carne cruda, che sicuramente in 2 ore non digerisci... anche se sono 80gr io cercherei di fare sempre pasti leggeri sia pre sia post workout...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
2 ore prima? 35gr di Whey e 50gr di riso/avena o due melePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ok ok facciamo un pò di ordine.
Premettiamo che la dieta suddetta lo costruita con grande aiuto di Luna80,tempo addietro.Che ancora ringrazio
La merenda la faccio coincidere con il preworkout.Un'ora,ora e mezzo prima del WO.Spesso in alternativa mi faccio pure un paninozzo da 80gr di bresaola
Inserire grassi come frutta secca,(che non ho mai usato)in quali quantità?Quali preferibilmente?In quale pasto?Perche escludere i grassi nel pre?
35gr di whey prima di allenarmi??? o.O Ne uso 30 nel post! Quello si XD------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
Commenta