Modifiche/correzioni?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riky84
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Modifiche/correzioni?!

    vi posto la mia dieta.. sono 28enne.. 178 peso 72 kg. devo mettere su massa .. ho il problema che ingrasso velocemente se mangio cose nn corrette ..anche se cerco sempre di regolarmi.. mi date dei suggerimenti sulla dieta? grazie.

    colazione:
    250 ml latte parzialmente scremato
    6 fette biscotate
    3 cucchiaini di marmellata senza zucchero
    15 mandorle
    30 gr di proteine del siero del latte con acqua

    1° spuntino
    100 gr di prosciutto cotto magro
    50 gr ( 1 rosetta ) di pane integrale

    pranzo:
    100 gr riso ( basmati o parboiled )
    100 gr tonno ( io metto quello all'olio dio oliva.lo sgocciolo.. perche' quello al naturale nn mi piace proprio )

    2° spuntino
    1 banana
    30 gr proteine del siero del latte con acqua

    cena:
    200 gr petto di pollo alla piastra
    200 gr di verdura cruda condita con un cucciaino di olio extravergine di oliva sale e aceto balsamico.

    pre-nanna

    200 gr fiocchi di latte.

    MI FATE DELLE CORREZIONI?? GRAZIE MILLE A TUTTI..
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da riky84 Visualizza Messaggio
    vi posto la mia dieta.. sono 28enne.. 178 peso 72 kg. devo mettere su massa .. ho il problema che ingrasso velocemente se mangio cose nn corrette ..anche se cerco sempre di regolarmi.. mi date dei suggerimenti sulla dieta? grazie.

    colazione:
    250 ml latte parzialmente scremato
    6 fette biscotate
    3 cucchiaini di marmellata senza zucchero
    15 mandorle
    30 gr di proteine del siero del latte con acqua

    1° spuntino
    100 gr di prosciutto cotto magro
    50 gr ( 1 rosetta ) di pane integrale

    pranzo:
    100 gr riso ( basmati o parboiled )
    100 gr tonno ( io metto quello all'olio dio oliva.lo sgocciolo.. perche' quello al naturale nn mi piace proprio )

    2° spuntino
    1 banana
    30 gr proteine del siero del latte con acqua

    cena:
    200 gr petto di pollo alla piastra
    200 gr di verdura cruda condita con un cucciaino di olio extravergine di oliva sale e aceto balsamico.

    pre-nanna

    200 gr fiocchi di latte.

    MI FATE DELLE CORREZIONI?? GRAZIE MILLE A TUTTI..
    calcolato il fabbisogno calorico? totale delle kcal della dieta? specifica inoltre quando t'alleni cosi eventualmente se c'è bisogno si modificano i pasti

    Commenta

    • riky84
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sorry le devo calcolare nn sono molto esperto questa me l'ha fatta il mio istruttore

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da riky84 Visualizza Messaggio
        sorry le devo calcolare nn sono molto esperto questa me l'ha fatta il mio istruttore
        beh spero le abbia calcolate altrimenti come fa a fare le ripartizioni, non si fanno ad occhio queste cose, vanno quanto meno studiate, comunque chiedilo per sicurezza, comunque puoi farlo anche tu
        Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:


        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

        Commenta

        Working...
        X