Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idee Confuse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Mi raccomando anche in spaiggia corri con le scarpe....
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #47
      ciao a tutti dalla puglia.........come va???

      qua meravigliosamente...fa caldo, ci sono belle topone in spiaggia, e si mangia da Dio...francamente sto mangiando senza criterio, però sto correndo molto sulla spiaggia e mi alleno nella palestrina del club....

      Il mio peso si mantiene costante 62kg...sono contento..sto mangiando (come le persone normali), vado a tipe, mi faccio la cresta solo fuori casa (ma devo stare attento se mi becca qualche parente.....il paese è pieno)......

      Mentre facevo foutin sulla spiaggia ieri sera ho conosciuto una ragazza...anche lei è di Milano!!!
      anche lei è una sportiva...lei resterà una settimana e mezzo ancora, spero di divertirmi......

      torniamo all'allenamento...
      devo dire che sono molto soddisfatto...faccio allenamenti(con i pesi) più brevi e meno frequenti (lunedì mercoledì(leggerissimo),venerdì), e sono persino riuscito ad aumentare in qualche esercizio...l'unica cosa è che mi da fastidio essere osservato mentre soffro tutti mi guardano e vedono un cosettino piccolo che fa dei pesi impensabili per uno come lui... sono sicuro che lo pensano..........non mi va di essere un fenomeno da baraccone....

      correndo sulla spiaggia do quasi una settimana quotidianamente per 30 min ho noato un miglioramento dell'estetica delle gambe, molto, ma molto più toniche rispetto all'allenamento alla pressa che ho fatto finora......inoltre sono molto più definite!!!

      la massa muscolare non diminuisce, ne sono sicuro

      le calorie totali che assumo giornalmente sono 2500 (durante la settimana) la domenica arrivo anche a 3000-3500, ma grazie alla corsa non prendo nulla..anzi miglioro!!!

      fatemi sapere qualche cosa ciao a tutti, mi farò vivo più frequentemente..........per vostra disgrazia...ora vado in spiaggia

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎