Idee Confuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Idee Confuse

***** non so cosa fare...non so se fare definizione o massa...mi sa che nell'alimentazione ho sempre sbagliato...
    attualmente peso 61 (sono sceso un kg) e sono alto 1,70 netti. Il peso non è molto però mi piacerebbe essere più pieno, ovviamente senza grasso!!!

io non ho mai capito la mia struttura...se mangio come le persone normali mi bastano 3 giorni per mettere su 2kg, quindi vuol dire che metto su grasso in fretta...
    quando questo inverno ho fatto massa ho notato che si concentrava del grasso nella parte inferiore degli addominali e appena appena sui lombari, per il resto non metto su grasso......

ora è estate e mi vedo piccolo e vorrei aumentare i dimensioni ma ho paura di mettere su grasso e non è il massimo...l'unica è aspettare settembre per ricominciare seriamente (non che ora non sia serio, gli allenamenti che faccio mi danno enormi risultati in termini di forza) con l'alimentazione...quest'inverno facendo un'alimentazione leggermente ipercalorica sono aumentato 5 kg arrivando a 66 per poi riperderli ora nel periodo estivo poichè volevo tirarmi un po'...l'unica cosa buona è come detto l'aumento della forza...

scusate la lunghezza del messaggio voi cosa mi consigliate di fare massa o definzione, oppure una via di mezzo???
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Massa da settembre.

Se in agosto sei in vacanza è anche un pò + difficile seguire una dieta seria.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

per me ti sei definito troppo presto.pensa a fare massa,tanta massa e poi ti definirai.

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Dai tempo al tempo e vedrai che crescerai.....
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

sono due anni che aspetto di vedermi crescere...

per misterx:non credo di essermi definito eccessivamente:gli addominali non è che si vedano così bene e alcuni muscoli se non li metto in tensione, non li vedresti(a parte pettorali e tricipiti..anche se quest'ultimi sono solo definiti)!

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

ha ragione fri-fri!

massa!massa!......e massa!pero stando sempre attenti a non mangiare schifezze...che senso ha voler diventare abb grossi e poi definirsi a soli 61 62 kg...dovresti arrivare almeno a 75 kg prima di definirti
            poi se vuoi fare il fitness-man e' un altro discorso!

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

io non voglio fare ne il fitness man ne il body builder...sono solo un grande appassionato di questo sport...e mi piacerebbe avere un bel fisico, non essere mister olympia...

cmq non mi sono definito a 61....dopo la definizione (iniziata un mese fa) sono arrivato asto peso...prima pesavo 66kg (un mese fa)

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

body builder non vuol dire fisico come mr olimpia

ci sono varie categorie come in quasi tutti gli sport

uno puo' essere body builder anche a 65kg tirato...ed e' qui' che entra in gioco il parere personale...

'io non voglio fare ne il fitness man ne il body builder'
                che vuol di' sta frase?deciditi!

'sono solo un grande appassionato di questo sport'
                allora se lo pratichi e sei un appassionato....vuol dire che sei un bber no?

o sei bber dentro... o sei un fitness-man,le scelte sono due secondo me,e tu ti devi decidere...io la vedo cosi'...come vedo essere una cazzata definirsi a 66 kg x arrivare a 61...

tu che obbiettivo di peso ti sei prefissato?a che percentuale di grasso?

ciao

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by MIZARD
                  body builder non vuol dire fisico come mr olimpia

ci sono varie categorie come in quasi tutti gli sport

uno puo' essere body builder anche a 65kg tirato...ed e' qui' che entra in gioco il parere personale...

'io non voglio fare ne il fitness man ne il body builder'
                  che vuol di' sta frase?deciditi!

'sono solo un grande appassionato di questo sport'
                  allora se lo pratichi e sei un appassionato....vuol dire che sei un bber no?

o sei bber dentro... o sei un fitness-man,le scelte sono due secondo me,e tu ti devi decidere...io la vedo cosi'...come vedo essere una cazzata definirsi a 66 kg x arrivare a 61...

tu che obbiettivo di peso ti sei prefissato?a che percentuale di grasso?

ciao
                  Grande...

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

mi sono spiegato male
                    intendevo dire che non è mio obbiettivo diventare bbuilder professionista....

io volevo solo tirarmi un po per perdere un po di grasso accumulato durante il periodo di massa tutto qua! e poi non è che volessi arrivare a 61kg, ci sono arrivato per disgrazia, cosa credi, che mi sia piaciuto ridurmi così!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Punk84
                      mi sono spiegato male
                      intendevo dire che non è mio obbiettivo diventare bbuilder professionista....

io volevo solo tirarmi un po per perdere un po di grasso accumulato durante il periodo di massa tutto qua! e poi non è che volessi arrivare a 61kg, ci sono arrivato per disgrazia, cosa credi, che mi sia piaciuto ridurmi così!
                      Qua infatti credo che nessuno abbia intenzione di diventare bbuilder professionista. Però ci diamo da fare per essere più grossi

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

vabbe' dai ti capisco....sei solo all'inizio...che posso dirti,segui attentamente il forum e capirai molte cose...

io ero partito come te..ma mi sono messo di impegno per capire tutto cio' che mi interessava...a volte manco mi rispondevano ai post!

ora avrai capito dallo sbaglio che hai fatto cioe' scendere troppo di peso fino a 61kg...che la definizione non e' una cosa facile...e che soprattutto non esiste il dimagrimento localizzato...cioe' tu pensavi di poter levare la pancetta tranquillamente senza perdere massa nelle altre parti del corpo...ed e' questo che ti e' successo....e' x questo che ti dico di arrivare ad almeno 75kg,perche' cosi' con una buona definizione potresti arrivare a 65-66 kg tirato..sempre se tieni una alimentazione non dico perfetta...ma quasi

Commenta

• bear
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 2130
                          • 3
                          • 0
                          • Il Mar Mediterraneo
                          • Send PM

Anch'io sono 1,70 m,sono uno che ingrassa come te epeso attualmente 62kg dopo essere arrivato a 66 kg in massa.Attualmente sono al 12% di grasso dopo essere arrivato a 14% e mi ritengo soddisfatto....
                          Gli addominali si vedicchiano....avrei potuto tirarmi di piu' ma per quest'anno va bene cosi'.
                          Con la scarica e dei carbo(elimendo soprattutto quelli ad alto Ig e mantendo una mela al giorno e una pre allenamento nella dieta)
                          e riaricando il fine settimana con quelli a medio e alto IG e associando ai pesi attivita' cardiovascolare da plicomentria risulta che i 4 kg che ho perso sono puro grasso.Forse hai sbagliato il periodo di dimagrimento e hai catabolizzato troppo.Non so se hai postato la tua dieta,se non l'hai fatto postala che Max e gli altri ti ci danno un'occhiata...vero Max??
                          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

si l'ho già postata....
                            io sono uno che ingrassa facilmente...di questo ne sono sicuro...
                            io cmq intendiamoci non è che avessi la pancietta.... è solo che volevo togliere quel leggero grasso che mi si era formato......
                            io odio vedermi il grasso, impazzisco...se vuoi ti spiego perchè.......io fino a due annifa pesavo 90kg poi decisi di mettermi a dieta e ho fatto in pratica la fame (mangiavo solo la sera un secondo e un contorno poi nient'altro e andavo in palestra tutti i giorni facendo aerobica 5 gg su 7) e sono sceso di 30kg in poco meno di quattro mesi...........troppo infretta, questo lo so!!!!
                            ma quando uno non si piace credo faccia di tutto per migliorarsi...io ho fatto anche una pazzia!!! ma lameno nessuno può più dirmi ciccione, ed io sto meglio con me stesso.
                            ora (già da un anno e mezzo) voglio diventare più grosso senza mettere su grasso.....ora potete capire???
                            è per questo che ho iniziato la definizione...sarò fissato ma la spiaggia è una prova dura....!

Commenta

• bear
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 2130
                              • 3
                              • 0
                              • Il Mar Mediterraneo
                              • Send PM

Punk sembri la mia fotocopia!!
                              Ti capisco bene anche se io mi sono fermato a 70 kg...
                              Poi ho fatto una dieta folle da fame l'anno scorso con molta attivita' cardio e ho ctabolizzato abbastanza(prova maglietta).
                              Anch'io non mi posso stare se non mi vedo in un certo modo.
                              La prova spiaggia?!?Io sto al mare...
                              Cmq ho imparato che la fretta non serve a niente,ormai quets'anno passa.Scegliti un buon allenamento e una buona dieta,ma soprattutto nel tirarsi bisogna iniziare presto perche' e' una cosa che va fatta lentamente,ci vuole tempo se non vuoi perdere la massa che hai messo durante l'inverno
                              Bear

Commenta

Working...
                              X