Idee Confuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    si l'ho già postata....
    io sono uno che ingrassa facilmente...di questo ne sono sicuro...
    io cmq intendiamoci non è che avessi la pancietta.... è solo che volevo togliere quel leggero grasso che mi si era formato......
    io odio vedermi il grasso, impazzisco...se vuoi ti spiego perchè.......io fino a due annifa pesavo 90kg poi decisi di mettermi a dieta e ho fatto in pratica la fame (mangiavo solo la sera un secondo e un contorno poi nient'altro e andavo in palestra tutti i giorni facendo aerobica 5 gg su 7) e sono sceso di 30kg in poco meno di quattro mesi...........troppo infretta, questo lo so!!!!
    ma quando uno non si piace credo faccia di tutto per migliorarsi...io ho fatto anche una pazzia!!! ma lameno nessuno può più dirmi ciccione, ed io sto meglio con me stesso.
    ora (già da un anno e mezzo) voglio diventare più grosso senza mettere su grasso.....ora potete capire???
    è per questo che ho iniziato la definizione...sarò fissato ma la spiaggia è una prova dura....!
    Quello che non vuoi capire,come qualunque ex in sovrappeso me compreso non vuole capire è che non puoi prendere massa muscolare senza accettare come compromesso un acquisto di massa grassa. Solo quando non avrai paura di ingrassare un pochino potrai avere ottimi risultati nel bodybuilding.
    Questa tua paura di prendere grasso comunque passerà ti assicuro.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MIZARD
      ha ragione fri-fri!
      :
      grazie FRU FRU!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

....

io volevo solo tirarmi un po per perdere un po di grasso accumulato durante il periodo di massa
        il punto è:avevi un pò di massa da permetterti un periodo di definizione?

molti decidono di definirsi avendo pocissimi muscoli e alla fine sono si tirate ma degli scheletri.

che senso ha?

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

.
          ora (già da un anno e mezzo) voglio diventare più grosso senza mettere su grasso.....ora potete capire???
          fosse possibile..

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            il punto è:avevi un pò di massa da permetterti un periodo di definizione?

molti decidono di definirsi avendo pocissimi muscoli e alla fine sono si tirate ma degli scheletri.

che senso ha?

Ecco...mito MisterX...lui ha fatto perno anche su un altro problema. Cioè io la penso come lui...se non hai muscoli inutile che ti definisci anche perchè non avresti proprio nulla da mettere in risalto.

max_power

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

*****, mi avete massacrato

Commenta

• * * P o w e r * *
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 321
                • 0
                • 0
                • Cesena (FC) Italy
                • Send PM

non è necessario ingrassare per aumentare i carichi e aumentare la massa magra... la chiave stà nell'allenamento.. e nel non esagerare con il mangiare..
                I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

*****, mi avete massacrato
                  noooo...piccolooo...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Commenta

• bear
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 2130
                      • 3
                      • 0
                      • Il Mar Mediterraneo
                      • Send PM

Tranquillo Punk...take it easy!!
                      Devi solo avere calma.Lo so che e' difficile.Io per esempio per il mio fisico ho fatto un piano triennale.Questo e' il secondo anno,ci vuole tempo.E' dura ma vedrai che i risultati arriveranno.Come dice....no pain no gain!
                      Anch'io come te anno scorso mi vedevo piccolino perche' ero 58 kg per 1,70 m,un po' pochino.Una botta psicologica la presi quando al mare mi urto' un colosso di circa 80 kg + o - e quasi nemmeno mi sentiva!Si giro' per chiedermi scusa due passi dopo.Mi sentii un po' umiliato.Oggi con la stessa (un po' meno via...)definizione di anno scorso peso 4 kg in piu' e mi sento piu' massiccio.Ma anch'io come te ho passato una fase in cui mi sentivo mingherlino.Ma mancano 30 guorni e a settembre con una dietina ok e un allenamento giusto vai a gonfiarti in palestra come un rospo!!
                      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

OK....anche io posso diventare grosso!!!!

a settembre comincierò seriamente una dieta per la massa.....(la posterò per aver eventuali correzioni e suggerimenti)e un allenamento dotato da più giorni di riposo (allenamento lun merc e ven e il resto riposo)....e crescerò!!!

ormai quel che fatto è fatto!!!continuo ad allenarmi anche in vacanza.....c'è una palestra all'aperto in spiaggia(per fortuna non sotto il sole, ma ben riparata) e farò giusto gli esercizi di base per mantermi facendo delle full body con un allenamento a frequenza bisettimale e un allenamento aerobico (30 minuti di corsa)...

l'allenamento aerobico sarà dovuto a mia nonna che mi costringerà a mangiare come un animale (guarda come sei sciupato...frase dello scorso anno)

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok!

Commenta

• bear
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 2130
                            • 3
                            • 0
                            • Il Mar Mediterraneo
                            • Send PM

l'allenamento aerobico sarà dovuto a mia nonna che mi costringerà a mangiare come un animale (guarda come sei sciupato...frase dello scorso anno)
                            Come ti capisco...
                            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

l'anno scorso mi faceva mangiare cibi in quantità spaventosa per farmi riprendere un po...l'anno scorso ero davvero sciupato in quanto venivo dalla dieta che ho citato all'inizio......

ecco una dieta tipo della scorsa estate da mia nonna

COLAZIONE
                              1 tazza di latte + un bel pugno di biscotti fatti in casa da lei

PRANZO
                              circa due etti di orecchiette al sugo
                              200 gr di carne (qualsiasi)
                              formaggi tipici pugliesi
                              frutta di stagione

MERENDA
                              di solito questo pasto lo sceglievo io....(una granita)

CENA
                              carne di qualsiasi tipo
                              formaggi tipici pugliesi o latticini (quantità non inferiori ai 2 etti)
                              frutta di stagione

DOPO CENA
                              gelato o taralli o cmq dolcetti fatti in casa

il primo se non erano orecchiette erano tagliatelle fatte in casa oppure gnocchi fatti in casa oppure i ziti(qualità di pasta)

i condimenti della pasta se non era il sugo erano broccoletti oppure legumi come fagioli e lenticchie....

inoltre devi tenere presente che durante la giornata lei di solita usa prepare dolci o taralli cmq roba fatta in casa che sono costretto ad assaggiare....

sai come ho fatto a prendere "soli 2,5kg" in un mese???
                              correvo sul lungo mare tutti i giorni
                              30 min al mattino
                              30 min prima di cena

ed inoltre giocavo a pallone con i miei amici tutti i giorni sulla spiaggia...che fatica!!!

se non avessi fatto un intensa attività aerobica quanti kg avrei preso...come minimo il doppio...se non di +

Commenta

• bear
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2001
                                • 2130
                                • 3
                                • 0
                                • Il Mar Mediterraneo
                                • Send PM

La mi nonna invece fa cosi' "Lo rivuoi?" "No grazie" "ma via su lo rivuoi?" "No davvero grazie" e poi te lo infila dentro il piatto...che rabbia..
                                E io ho smesso di adarci a mangiare.L'unica cosa buona e che se non hai mangiato la bistecca per lei non hai mangiato niente.
                                Quella volta che da lei mangiai prima una pizza e poi una bistecca pensavo "Ecco muoio".
                                Bear

Commenta

Working...
                                X