Salve ragazzi, girando per un centro commerciale ho trovato un tipo di muesli al mix di frutta e cereali assai interessante e ho pensato di inserirlo a colazione per variare un pò..
Altezza: 180 cm
Peso:68
Sono in massa, questa è la mia colazione ordinaria, premetto che alterno dolce e salato:
350 ml latte + 65 grammi cereali + 200 ml spremuta oppure panino integrale 80 gr + 100 gr bresaola + 200 ml spremuta.
Adesso vorrei variare con questo nuovo prodotto e ho pensato di fare:
3 yogurt al naturale 0,1 % grassi (375 gr in tutto) + 65 gr di muesli.
Vi posto i valori nutrizionali del muesli per 100 gr:
- 334 kcal
- 10,0 gr Proteine
- 59,2 gr Carboidrati
di cui 18,5 gr zuccheri
- 6,4 gr di grassi
di cui 1,9 saturi
- 9.2 grammi di fibre
- 0,03 gr sodio
Ingredienti:fiocchi d'avena, fiocchi di frumento integrali, uva sultanina, fettina di banana essiccata (banane, olio di noce di cocco, zucchero, miele, aroma naturale), corn flakes, semi di lino, semi di girasole, arachidi, nocciole, datteri, mele, albicocche, fichi, prugne, pere, pesche.
Che ne pensate? Sono abbastanza bianciati i rapporti dei macronutrienti? Meglio con latte o yogurt?
Ho pensato che inserendo questo prodotto posso evitare la spremuta, faccio bene? Inoltre cosa ne pensate di queste dosi di grassi e zuccheri a colazione?
Grazie mille.
Altezza: 180 cm
Peso:68
Sono in massa, questa è la mia colazione ordinaria, premetto che alterno dolce e salato:
350 ml latte + 65 grammi cereali + 200 ml spremuta oppure panino integrale 80 gr + 100 gr bresaola + 200 ml spremuta.
Adesso vorrei variare con questo nuovo prodotto e ho pensato di fare:
3 yogurt al naturale 0,1 % grassi (375 gr in tutto) + 65 gr di muesli.
Vi posto i valori nutrizionali del muesli per 100 gr:
- 334 kcal
- 10,0 gr Proteine
- 59,2 gr Carboidrati
di cui 18,5 gr zuccheri
- 6,4 gr di grassi
di cui 1,9 saturi
- 9.2 grammi di fibre
- 0,03 gr sodio
Ingredienti:fiocchi d'avena, fiocchi di frumento integrali, uva sultanina, fettina di banana essiccata (banane, olio di noce di cocco, zucchero, miele, aroma naturale), corn flakes, semi di lino, semi di girasole, arachidi, nocciole, datteri, mele, albicocche, fichi, prugne, pere, pesche.
Che ne pensate? Sono abbastanza bianciati i rapporti dei macronutrienti? Meglio con latte o yogurt?
Ho pensato che inserendo questo prodotto posso evitare la spremuta, faccio bene? Inoltre cosa ne pensate di queste dosi di grassi e zuccheri a colazione?
Grazie mille.
Commenta