Saprosparo...sei iscritto da un anno...certe cose dovresti conoscerle...dai uno sguardo alle diete corrette postate dagli altri utenti.
Allenamento martedi: mezzo prima di pranzo e mezzo dopo:D
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
e manca una fonte proteica...non necessariamente in polvere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioè lo so,ma glielo dici te a mamma che mangio gli albumi o la bresaola a colazione?
Comunque 30g di pro sono sufficienti... Per il resto della dieta... aspettiamo le grammature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioconsidera..per quanto riguarda il primo è sempre una scodella piena,non so quanto epsi,ma non eccedo mai
Per il secondo sono sempre 4 o 5 fette di carne..misure standard,insomma quelle dei supermati
Commenta
-
-
lo sò,hai perfettamente ragione,è un piatto normale,in cosidetto piatto fondo.. non so dirti quanto pesi..comuqnue,facciamo così..mi basta sapere se gli alimenti indicati,posto che le grammature vadano piu o meno bene possano essere una dieta adatta a questa attività e al mio scopo..cioè,mettere un pò di massa,piu pulita possibilewww.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Commenta