Non avere paura delle proteine in polvere, non sono una mostruosità chimica, nè sostanze doppanti e possono davvero semplificarti la vita (se non la vita, sicuramente la dieta). Ecco avrei da dissentire anch'io sull'acquisto in farmacia, personalmente la mia le vende a prezzi fantasmagorici, mentre on line si può risparmiare davvero molto (soprattutto su ebay). Effettivamente il latte di soia ha un saporaccio, di qualsiasi marca esso sia, ma con un cucchiaino di proteine in polvere aromatizzate si manda giù che è una bellezza. Piuttosto, hai mai provato il latte di mandorle? Quello senza zucchero ha degli ottimi valori nutrizionali (ma anche in questo caso il gusto non è superbo, si risolve facilmente con qualche dolcificante naturale o artificiale).
La dieta che ti è stata proposta è molto buona, avrei da ridire solo sugli spuntini che mi sembrano un po' troppo "ricchi" per una donna che esce da una dieta molto povera (di frollini enerzona ne bastano 4 per uno spuntino) e ridurrei un pochino le qualtità di frutta, come ho già detto, ma sono sottigliezze. Sicuramente una dieta del genere non può che essere un toccasana per il tuo metabolismo e per la tua ricomposizione corporea...sicuramente ti sembreranno quantità eccessive di cibo, ma fidati, con un buon lavoro in palestra avrai degli ottimi risultati!
La dieta che ti è stata proposta è molto buona, avrei da ridire solo sugli spuntini che mi sembrano un po' troppo "ricchi" per una donna che esce da una dieta molto povera (di frollini enerzona ne bastano 4 per uno spuntino) e ridurrei un pochino le qualtità di frutta, come ho già detto, ma sono sottigliezze. Sicuramente una dieta del genere non può che essere un toccasana per il tuo metabolismo e per la tua ricomposizione corporea...sicuramente ti sembreranno quantità eccessive di cibo, ma fidati, con un buon lavoro in palestra avrai degli ottimi risultati!
Commenta