Ricetta di albumi per spuntino?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mat_85
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 98
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ricetta di albumi per spuntino?

Ciao ragazzi,
    premetto che ho già provato a fare un search ma non ho trovato quello che cercavo.
    Siccome ogni mattina mi pongo il dilemma "cosa mangio per spuntino in ufficio?", perchè mangiare sempre le solite cose (panino con tonno/bresaola/tacchino) dopo un pò mi stancano e poi mi piace variare le scelte, così stamattina ho pensato che potrei provare con gli albumi, ma come cucinarli? considerato appunto che lo spuntino verrà consumato in ufficio dove non ho la possibilità di scaldarlo, ne tantomeno di mettermi con forchetta e coltello, avrei bisogno di una ricetta fingerfood che sia mangiabile anche da fredda.
    Avevo pensato ad una sorta di crepes su cui poi spalmare il miele e arrotolarla, ma la crepes di soli albumi non viene vero?
    Altrimenti come potrei cucinarli?
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Li strapazzi la mattina con un po' di grana , li metti in un contenitore per alimenti e alla bisogna te li scassi con un cucchiaio !

Vista la continua richiesta da parte di molti utenti su come preparare e rendere appetibili, digeribili e piacevoli questi 2 alimenti molto utilizzati ho pensato di aprire questo thread dove elencare ricette semplici e complesse per l'utilizzo e la preparazione degli albumi e dei fiocchi d'avena. Postiamo qui le nostre ricette,

per esempio , ma poi studiamoci un po' sta funzione CERCA !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120216
      • 3,350
      • 3,416
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Si rinvia al link.