mi hanno detto che vanno bene anche le banane al posto delle gallette..rasmioche la dieta che hai corretto te è quella sbagliata..quella di sotto dovrebbe essere quella nuova
consiglio sulle uova
Collapse
X
-
ah quindi secondo te la crep apposto del tonno come spuntino e la frittata pre nanna non vanno bene? purtroppo non mi posso permettere ne il parmigiano ne i fiocchi la sera..sono uno studente fuori sede,vivo da solo, mio padre mi passa 300€ al mese e io ne spendo piu della metà a mangiare e già è tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioVarierei/alzerei i grassi, vai avanti ad olio praticamente. Ad esempio ce li metterei nello spuntino della mattina e nella frittata del pre-nanna, perlomeno li alzerei a sfavore di un pò di proteine.
I carboidrati secondo me potrebbero essere gestiti meglio, il post-wo lo vedo povero rispetto a come potrebbe essere se valutassi altre opzioni (anche economiche, vd. gallette).
---------- Post added at 01:46:46 ---------- Previous post was at 01:46:12 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioaspetta comunque pareri più esperti
Commenta
-
-
Si, vanno bene anche LE banane, ma una banana per me è irrisoria, poi come preferisci!
Guarda che gli albumi li puoi cuocere anche senza olio con una padella antiaderente, e comunque in ogni caso un cucchiaio d'olio o addirittura due mi sembra no francamente troppo, devi scottare degli albumi mica ci devi fare una zuppai: prova a usare due o tre gocce d'olio, le fai poi "girare" per la padella roteandola a destra e a manca, infine asciughi con della carta, vedrai che avrai lo stesso effetto.
Fatti una frittata con mandorle o noci, varia le fonti lipidiche perchè non è che basta mettere olio e ti sei coperto. Ovviamente ci sono soluzioni migliori o comunque bisognerebbe variare nei pasti (albumi a tutte le ore, dopo un pò mi verrebbe la nausea) ma capisco che nella tua situazione bisogna arrangiarsi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
ragazzi vengo da 600gr di pasta al sugo come pranzo e mezzo chilo di legumi piu 200gr di carne come cena e questo ogni giorno..quindi ora che faccio la fame le uova non me le stancherei mai e poi mai,ho lo stomaco di ferro..per l'olio ok ne metterò solo un cucchiaino nell'insalata della cena visto che a pranzo il cucchiaio ci sta nella pasta lessa..per il pre nanna frittata senza olio..di banane ne posso prendere 2 dopo l'allenamento come mi hanno consigliato in molti visto che una potrebbe non bastare..frittate semplici nessuna mandorla o noci purtroppo..penso che fatte queste piccole correzioni dovrei avere una bella dieta da quasi 200gr di proteine al giorno,certo non esente da difetti ma sicuramente molto meglio di come mangiavo prima
Commenta
-
-
Piuttosto spendi meno per proteine (consumi meno albumi = spesa inferiore) e compra un kg di noci/mandorle sfuse che neanche 3-4 euro ti costano e ti durano una settimana. Gli omega 3 sono essenziali per l'organismo, non è una buona scelta privarsene."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
http://i39.tinypic.com/vnjbes.jpg
http://i39.tinypic.com/inqwbl.jpg
http://i40.tinypic.com/orm061.jpg
io sono questo cmq..per gli omega 3 il tonno e merluzzo non vanno bene? per le uova spendo 1€ per 10uova
---------- Post added at 02:15:01 ---------- Previous post was at 02:14:31 ----------
si si..infatti mangiavo nella pentola..
---------- Post added at 02:17:11 ---------- Previous post was at 02:15:01 ----------
si nota quel poco di pancetta che fa si che gli addominali non si vedano e quei fianchi arrotondati..ma per quanto mangiavo e per come assimilo (quasi niente)sono molto magro
Commenta
-
Commenta