Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mantenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mantenimento

    Ragazzi, il 7 agosto parto e staro' in inghilterra fino al 23...dove per forza di cose non potro assolutamente seguire la mia dieta con 6 spuntini...e non potro' nemmeno usare proteine in polvere...staro' sempre i giro.
    Quali regole base mi consigliate di seguire per non perdere i risultati ottenuti in palestra durante l'anno? Nei 20 giorni che non mi alleno quante pro devo assumere?
    Pensando di non portarmi le pro..e delle skifezze che trovo in giro li come mi consigliate di regolarmi?

    #2
    Re: mantenimento

    Originally posted by boysalerno
    Ragazzi, il 7 agosto parto e staro' in inghilterra fino al 23...dove per forza di cose non potro assolutamente seguire la mia dieta con 6 spuntini...e non potro' nemmeno usare proteine in polvere...staro' sempre i giro.
    Quali regole base mi consigliate di seguire per non perdere i risultati ottenuti in palestra durante l'anno? Nei 20 giorni che non mi alleno quante pro devo assumere?
    Pensando di non portarmi le pro..e delle skifezze che trovo in giro li come mi consigliate di regolarmi?

    Consiglio: meglio mangiare qualche schifezza in piu' che rimanere a digiuno

    Cerca di fare 5-6 pasti, anche magari un tramezino, pero' mangia' qualcosa ogni 3-4 ore
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      Sarà dura, ma come prima cosa ti dico: pensa a divertirti

      Poi, quello che farei IO:

      1)nn saltare mai la colazione (in England nn è nemmeno male, sono stato in un college e devo dire che è fantastica)

      2) quando sei in giro EVITA ASSOLUTAMENTE TUTTI GLI SNAKE/SCHIFEZZA che si trovano li!.......
      se hai l'opportunità sparati un bel paninazzo/hamburgher.....almeno ti assicuri una fonte proteica......meglio di niente .......

      3) anche il pranzo e la cena, cerca di "asicurarteli" sapendo scegliere cosa mangiare (ricorda sempre qualcosa di proteico)

      4)se hai l'opportunità di trovare qualche negozio di integratore, sai cosa fare

      ma ripeto la cosa principale: cucca e divertiti

      Commenta


        #4
        Originally posted by lo zar
        Sarà dura, ma come prima cosa ti dico: pensa a divertirti

        Poi, quello che farei IO:

        1)nn saltare mai la colazione (in England nn è nemmeno male, sono stato in un college e devo dire che è fantastica)

        2) quando sei in giro EVITA ASSOLUTAMENTE TUTTI GLI SNAKE/SCHIFEZZA che si trovano li!.......
        se hai l'opportunità sparati un bel paninazzo/hamburgher.....almeno ti assicuri una fonte proteica......meglio di niente .......

        3) anche il pranzo e la cena, cerca di "asicurarteli" sapendo scegliere cosa mangiare (ricorda sempre qualcosa di proteico)

        4)se hai l'opportunità di trovare qualche negozio di integratore, sai cosa fare

        ma ripeto la cosa principale: cucca e divertiti
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          grazie dei consigli ragazzi
          + o - è quello che avevo pensato di fare io...evitare cibo spazzatura...ma quello che mi kiedo è che non allenandomi devo comq tenere alta la % proteica? Un esempio: io qui (peso 67 kg) mi mantengo sui 120 gr di pro al giorno...non allenandomi secondo voi su quante pro devo mantenermi?
          Un integratore di pro è utile anke quando non ci si allena per 1 mese? Purtroppo agosto salta...

          Ma secondo voi trovo integratori a Londra?? Costano parekkio li?

          Commenta


            #6
            Gli integratori li trovi nei negozi della catena GnC, general nutrition center.
            I prezzi sono abbastanza alti, ma comunque un paio di barrette a sconto le puoi prendere.
            Cosa importante, non ci pensare!
            Capito?... non stare lì a pensare a quanta massa perdi, ma pensa a divertirti, meglio se torni a casa con l'entusiasmo alle stelle, così riprendi ad allenarti alla grande.
            Poi pensa che non allenandoti bruci molto meno quindi non ti occorrono tutte le calorie del regime allenamento.
            Quindi: divertiti, mangia il più spesso possibile e tr.mba, più testosterone è in circolo più muscoli avrai!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Oh my God!!
              Gli integratori li trovi nei negozi della catena GnC, general nutrition center.
              I prezzi sono abbastanza alti, ma comunque un paio di barrette a sconto le puoi prendere.
              Cosa importante, non ci pensare!
              Capito?... non stare lì a pensare a quanta massa perdi, ma pensa a divertirti, meglio se torni a casa con l'entusiasmo alle stelle, così riprendi ad allenarti alla grande.
              Poi pensa che non allenandoti bruci molto meno quindi non ti occorrono tutte le calorie del regime allenamento.
              Quindi: divertiti, mangia il più spesso possibile e tr.mba, più testosterone è in circolo più muscoli avrai!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Oh my God!!
                Gli integratori li trovi nei negozi della catena GnC, general nutrition center.
                I prezzi sono abbastanza alti, ma comunque un paio di barrette a sconto le puoi prendere.
                Cosa importante, non ci pensare!
                Capito?... non stare lì a pensare a quanta massa perdi, ma pensa a divertirti, meglio se torni a casa con l'entusiasmo alle stelle, così riprendi ad allenarti alla grande.
                Poi pensa che non allenandoti bruci molto meno quindi non ti occorrono tutte le calorie del regime allenamento.
                Quindi: divertiti, mangia il più spesso possibile e tr.mba, più testosterone è in circolo più muscoli avrai!!
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎